|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
|
[ROVIGO] PS2 silver con mod
Vendo
Console Sony Ps2 versione silver ed. limitata modificata con CHIP Matrix MXL2 perfettamente funzionante completa di manuali cavi pad ecc. legge di tutto CD - DVD+-R di backup avvio diretto senza swap completa in oltre di Network adapter per modifica con hard-disk potete caricare i giochi in hard-disk e giocare senza disco inserito salvando la lente. Comprensiva di alcuni giochi ed utilità per mp3 , DVIX , hard-disk action replay. insomma completa di tutto e perfettamente funzionante . vendo il tutto a 250 € s.s. comprese per info chiedete pure saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
secondo me sei un bel pò altino con il prezzo...
capisco che c'è anche il network adapter (sta sui 20/30 euro) però 250 so tanti...
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
certo
ma tienti conto che la ps2 è stata acquistata e dicembre 2004 + 40 euri di network adapter + modifica altri 100 euro + i giochi + le utilità in più se uno è pignolo la silver è in serie limitata non è la satin silver quella da 150 ( quella con 2 pad) ma sony silver edition (tutta argento) Hai presente le edizioni speciali quella rossa, bianca , e grigia , beh è una di quelle ti dico solo che quella gialla (ne esistono mi pare 20 esemplari al mondo dalle mie parti un negozio ne ha una e la venderebbe a tipo 700 euro usata ) un prezzo da follia ! Ultima modifica di pado999 : 31-03-2005 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Se scendi a 130€ ci faccio un pensierino..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
no guarda per 130 euro non se ne parla neanche
meno di quella cifra non scendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Inoltre non hai parlato di giochi nel post iniziale... e se si tratta di giochi copiati non puoi citarli in nessun modo, figurati se vanno a incidere sul totale, così come le applicazioni di cui parli... Ripeto, secondo me sei un bel pò altino con il prezzo... dai un occhio in giro e controlla su x giù i prezzi ai quali vengono vendute le console come le tue... Io sono interessato... ma non a quella cifra! ciaociao
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
guarda come prezzo
proprio non posso fare di meno di 240 € tutto compreso anche spese di spedizione a carico mio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
niente allora, lascio, spero che tu riesca a vendere il tutto al tuo prezzo
![]() ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
ok nessun problema
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Re: [ROVIGO] PS2 silver con mod
Quote:
L'avvio dei giochi lo fai da memory card o da disco? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
no spiacente nessuna memory card
hai la possibilità di montarvi qualsiasi hard-disk EIDE |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
+ il network adapter costa 30€ + la modifica ho fatto fare la STESSA a tre console differenti e l' ho sempre pagata 60€ + le utilità vorrei sapere quali sono, non valuto l' aria.. + i giochi se non sono originali non valgono un emerita cippa ![]() + per quanto riguarda il case vale come le altre V10 perchè è la stessa console a tutti gli effetti. Oggettivamente la tua console usata così come è vale al max 190€ se perfetta, io sono interessato ma non alla tua cifra PS: la console ha montati i diodi salva lente vero? su questo modello le modifiche rendono molto vulnerabile la lente ai cali di tensione (per esperienza diretta ti consiglio di farteli mettere da chi ti ha fatto la mod.. ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.