|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Asus P5RD1-V
ho letto che e'appena uscita questa mamma per intel 775.
la caratteristica piu rilevante e'che dotata di grafica integrata xpress200p. a parte il socket 775 e lo slot pci express,sapreste dirmi se rispetto alla vecchia Asus p4r800v-dx con radeon 9100 igp,ha un'incremento sia di prestazioni grafiche e generali? e poi ci sarebbero delle differenze nette tra un 915 e il chipset in questione? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ma non risponde nessuno
![]() e'davvero cosi poco interessante questa scheda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!
insomma?nessuno mi vuole dare dei chiarimenti?dov'e' finita tutta la vostra disponibilita'? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
bhe certo
è una X300 Dx9 non eccezzionale ma funziona...... ovviamente meglio della 9100 però ATTENZIONE sono sempre stato contrario a montare CPU INTEL su piattaforme con chipset DIVERSI..... generalmente le performance sono circa le stesse però stabilità e compatibilità generalmente sono maggiori per i chipset intel soprattutto per via del SB non eccezzionale ULI preferirei un 915 BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie
![]() p.s. che intendi per: SB non eccezzionale ULI??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Che il southbridge, marchiato ULI, non è qualitativamente allo stesso livello dell'ICH5 o ICH6 di intel (non è una cacca, ovviamente funziona anche lui, ma intel è garanzia di qualità e ha qualche funzionalità in più).
![]() |
#9 |
Senior Member
|
capisco.ma scendendo nel dettaglio cos'ha in meno l'ULI rispetto al SB intel?
comunque,ULI a parte,ho letto che l'xpress200p supportera' i dual core mentre il 915(anche 925) no. a questo punto mi chiedo:qualita'superiore o versatilita' per il futuro? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.