|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Usare il multiproxy!!!!
Prima di ogni cosa non so, se questo argomento lo possiamo trattare, in caso contrario i MOD possono chiudere subito...
Volevo sapere a cosa serve realmente e come si usa ed imposta il multiproxy...
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Io l'ho usato ogni tanto, funziona bene.
Funziona come quando nel tuo browser setti tu manualmente un server proxy tramite cui collegarti ai siti, solo che il vantaggio di multiproxy e' che fa lui tutto da solo, basta che gli metti una lista di proxy, e lui si collega ogni volta coi proxy + veloci senza che tu debba fare nulla. Il problema principale e' trovare una lista di "buoni" proxy. Purtroppo i proxy buoni sono pochi e vanno down dopo poco tempo, percio' la lista va aggiornata spesso. Cmq il programma prevede un test automatico sui proxy, permettendoti di vedere quali funzionano e quali no. Unico difetto e' che lui guarda solo il tempo di risposta, ma non distingue se il proxy e' free o se e' forbidden. Ciao!
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() ma come si imposta per usare con firefox, o con programmi di p2p
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Multiproxy non funziona bene..........o meglio non testa bene i proxy , ti puoi ritrovare con proxy dati per buoni quando invece non funzionano , quindi la navigazione diventa ricca di error 404
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.