|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Montalto Uffugo(CS)
|
DooM III Modifiche e Total Conversion [Thread Ufficiale]
Ho chiesto l'autorizzazione a Leron per aprirlo, dopo aver avuto risposta positiva, apro questa discussione qui(in attesa che venga spostata nella zona dei thread ufficiali) dove si potrà parlare delle modifiche di DooM III senza inzizzare il topic ufficiale già esistente sulle discussioni del gioco.
Farò a breve una lista delle modifiche e mappe uscite e posterò le novità direttamente qui. ![]() Grazie ai moderatori che hanno approvato questa iniziativa e agli utenti che hanno mostrato interesse.Da parte mia mi impegnerò ad informarvi sulle novità che seguiranno. ![]() presto una lista e le prime news! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
![]() ![]() Attendiamo fiduciosi, grazie ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
ATTENZIONE! QUesta modifica non è ancora disponibile per il download, ho inserito gli ultimi aggionrmenti e immagini! Sito Forum Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mind - Puzzle Total Conversion per DooM III cosa è Mind? mind è un puzzle game, pur rimannedo con la visuale in prima persona qui non ci saranno le solite azioni da FPS(spara! ammazza! uccidi!), ma dovremo districarci tra 10 difficili livelli risolvendo enigmi di vario genere, pensati da Neurological e la sua squadra. ![]() Al momento la modifica è ancora in sviluppo, ma sono reperibili diversi filmati, il più recente risale ad oggi, 14-10-07, lo trovate poco sotto. FEATURES: o 10 levels of puzzle and ability o All new textures for fit the game-theme o 3 "weapons" (fists, telekinesi and flares) o Original Soundtrack o A Story line for drive you into the levels o More ways to finish levels o And much more... Media & Indirizzi: Video su Youtube Video su Youtute del 14-10-07 (new) Musiche ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La squadra: Neurological - Nicola Capecci (sito) - Music Composer, Texure artist, Sound Designer, mapper Disgruntles Girl - Heilen Heat (sito) - Writer, Voice actress as "Katherine" Ice Weasel - Danny Robinson (sito) - Senior Mapper & Level Designer Melt99 - Cristiano e Luca Salvati (sito) - Music Composer Boritom - E.Adam (sito) - Voice actor as "The Drug" Covin - Hector Eduardo Silveri - Modeller ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Scusate, ma qualcuno ha notizie di "Recall to Hell", "Make it to morning", "Alone"e "Ground Zero"??? (Vedi GMC n°126, febbraio 2007). Li aspetto con impazienza, specialmente RtH. Ma non riesco a scoprire niente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Allora, per Recall to Hell non ci sono nuove news, ma stanno lavorando alacremente. Per Alone ancora tutto tace, ma il tizio non è mai stato di tante parole quindi non c'è da preoccuparsi ![]() Per Ground Zero è in lavorazione una demo con entrambe le fazioni, ma non so quando lo rilasceranno... Make it to Morning è in lavorazione "Ghetto" l'ultimo capitolo della saga, puoi trovare i download dei precedenti capitoli oltre al primo, anche il secondo (Castle Kal) , il terzo(Mountaign), il quarto(Tower), il quinto(alcatraz!!!) , il sesto(maggot Wood) ed infine le info per Make It To Morning 7 & 8: Ghetto ancora work in progress: Make it to morning sito ufficiale ecco le ultime immagini di Ghetto: ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
NUOVO FILMATO da mozzafiato per Dark Mod!! Qui per vederlo: http://bloodgate.com/mirrors/tdm/ gli sviluppatori comunque ci avvisano che è ancora tutto WORK IN PROGRESS!! nella release finale la AI sarà migliorata ancora di più, grafica migliorata e quant'altro, quindi questo video non rappresenta la qualità reale della modifica. Io aggiungo, che è da mascella per terra anche così, fruscio dell'erba quando ci si passa sopra, il rumore delle scarpe nell'acqua, l'atmosfera di THief intatta, insomma, può benissimo passare per Thief 4!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
In Hell nella versione con i nuovi livelli!!! Download: http://doom3.filefront.com/file/Fixe...tors_Cut;83607 ![]() ![]() sono circa 10 ore di gioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Nightmare Mod versione 0.4!!! Nightmare Mod è una modifica che cambia DooM III in modo davvero radicale, la grafica è pompata all'inverosimile(addirittura le soft shadow SBAV!!) e cambia il gameplay, le armi, la fisica ecc.ecc. qui le features complete: Quote:
INDIRIZZO: http://doom3.filefront.com/file/NightMare_Mod;83827 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
TESTED nuova versione!!!
Una modifica per ROE di ben quasi 500 MB! QUesta nuova versione offre altri livelli inediti, altri puzzle e segreti e parecchio altro: Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Non ho parole... questo thread per un malato di DoomIII è il massimo della vita!!!
Grazie mille per averlo aperto e per le mod spettacolari che posti!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Un paio di appunti: dovresti mettere le immagini in formato thumbnail per evitare di appesantire troppo ogni pagina del thread, e poi dovresti scrivere se sono mod SP o MP
![]() Cmnq ottimo lavoro, continua così
![]() |
![]() |
#14 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
Che mod metto???
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho rispolverato Doom3 e avendolo strafinito "liscio", volevo mettere qualche mod.
Ho messo il xio sp 5.1, alcune cose sono carine, la pistola fa più rumore, non c'è più il mirino e i mostri hanno un aspetto più demoniaco. Il problema è che dopo un pò, mi va in crash e non riesco nemmeno a ricaricare i salvataggi??? Pensavo fosse incompatibile con il parallaxmod, ma da problemi anche senza. Sapete se c'è qualche settaggio da fare per far andare questo mod (e in generale per ottimizzare le prestazioni del gioco)? Mi consigliate qualche mod carino (possibilmente che toglie il puntatore e magari mette il radar sul fucile al plasma)? Esistono mod su alien?
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B D3: abe77#2296 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
|
Iscritto!
VOlevo chiederti una cosa: potresti mettere una lista di tutte le mod (almeno quelle più importanti) nel primo topic con descrizione breve e compatibilità con le patch (alcune non vano con la 1.31 ). Comunque ottimo lavoro!
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Member
|
Quote:
si è un lavoro che va fatto, ho già iniziato ad elencarli(anche se penso ci vorrà un pò dato mi sono preso la scimmia per Quake Wars, the witcher, e poi gioco sempre le modifiche di DooM III che escono, come El DooM!!! ElDooM(download final beta) Notizia anche su DooMItalia un altro lavoro per DooM III pronto al download(anche se in versione beta). ElDooM è una serie di mappe ambientate a metà tra le basi classiche di DooM III e l'inferno. La modifica è compatibile con la patch 1.3 però, non con la 1.3.1 . Quote:
ELDOOM 1: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
E2M4 -Deimos Lab (v1.0)
Mappa per Resurrection of evil, quindi necessita dell'espansione. ![]() Features: # Some monster # Weapon defs # Player stats # Secrets in the level # New music # New graphics indirizzo: http://doom3.filefront.com/file/E2M4...84268x#1403076 purtroppo non ci sono immagini oltre questa: http://doom3.filefront.com/screenshots/File/84268/1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.