|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
problema con side winder dual strike
Ero un felice possessore di questo particolare pad specificatamente creato per i i giochi in prima persona (FPS), so che questo tipo di giochi va giocato con il mouse e tastiera, ma non mi ci sono mai abituato e devo dire che con questa particolare periferica mi trovavo abbastanza bene.
Con windows xp senza sp2 riuscivo a creare vari profili di gioco e a utilizzarlo con tutti gli FPS allora esistenti. Ora ho il windows xp con sp2 e ho notato che la periferica una volta connessa mi viene riconosciuta dal sistema, ma non riesco piu' a istallare il software per creare i vari profili (con il quale a un tasto della tastiera si poteva far corrispondere un tasto del pad) per cui la periferica è praticamente inutilizzabile con giochi quali doom 3 e HL2. Questi giochi non prevedono il diretto utilizzo di pad o periferiche simili, per cui tale periferica risulta inutile.. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? c'e' un modo di usare questa periferica. Vi prego di evitare le critiche sulla mia avversione a mouse e tastiere, per la cronaca ho ordinato un mouse specifico per i giochi, ma se trovassi una soluzione rinuncerei volentieri all'accoppiata mouse-tastiera...ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.