|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Repository di pacchetti
Ciao a tutti; trovo che i repository degli rpm o insomma di pacchetti già compilati siano una gran bella cosa...
Usando Mandrake uso EasyUrpimi http://easyurpmi.zarb.org/ Ed è comodissimo... ![]() Con Fedora ce ne sono vari... (basta cercare Rpm Repository) (non ne ho ancora trovato uno altrettanto comodo però) Adesso ho tra le mani SUSE 9.2 e vorrei provarlo... (chissamai che mi riesca a far tradire il maghetto ![]() C'è qualcosa di simile? (Free) (l'ideale è qualcosa tipo quello di mandrake...) ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Per fedora c'è yum, che è il tool analogo.
E' comodissimo e funziona bene.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Ok, è da riga di comando, ma funziona bene e con 3 comandi fai tutto.
Altrimenti c'è l'update automatico, quello con il tondino rosso (se ci sono aggiornamenti) che ti avvisa se ci sono aggiornamenti per il sistema.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Si l'ho visto ieri, ma sinceramente nel dubbio che funzionasse male come il precedente non l'ho utilizzato.
Per i reposity aggiornati come fai? Vorrei qualcosa che mi indicizzasse anche il software localizzato come FireFox e Thunderbird, difatti ho dovuto installarli "a mano" dal sito di Mozilla Italia.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.