|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
notebook nuovo...
scuaste ragazzi ma con +/- 1.000 € che tipo di portatile posso acquistare tenendo conto che non ho pretese particolari.
mi consigliate acer? grazie per la rispoata. CIAO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
prima che qualcuno ti linci x aver nominato acer.. io ti dico che col mio acer mi trovo benissimo, ma x la tua fascia di prezzo te la sconsiglio.. indirizzati verso altre marche.. tipo c'è l'asus 4700 mi pare, il modello base costa 1100 euri ed ha una buona componentistica.. trovi info in giro x il 3d
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
soliti gusti, io preferisco altre marche per questioni di assistenza (acer da un anno, hp e altre 2 anno con ritiro gratuito) per il resto devi vedere se dare maggiore importanza a prestazioni o batteria
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
1 anno da privato, come scritto sui listini ufficiali di Acer, mentre le aziende hanno un'altra situazione.
Che poi chiunque altro dica 2 anni lo faccia pure, poi allo scattare del 12° mese del vostro acer voglio vedere (ma tanto con la poca qualità dei materiali di Acer il notebook finisce in assistenza molto prima ![]()
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quindi scartando acer che faccio? vado su asus, toshiba? per quanto riguarda le prestazioni non ho pretese e per quanto riguarda la batteria diciamo una durata media...ecco un notebook tranquillo tranquillo. purtroppo i liquidi a disposizione sono questi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Dai un'occhiata ai dell
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma i dell si possono comprare solo on-line? perchè se fosse così non posso farlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Nel senso che si riesce ad ottenere una offerta migliore che sul sito. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
e il bello è che il thread in rilievo è stato fatto apposta.......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
domattina telefono per il notebook dell poi mi faccio un giro per la città per vedere che tipo di offerte ci sono...
vediamo un po quello che mi dicono i negozianti. buona serata |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se vuoi un note più robusto preferisci i latitude agli inspiron.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
dove quando ho ritirato è pure arrivato un portatile di più di un anno e al legittimo proprietario avevano chiesto se l'aveva acquistato da privato x farglielo entrare in garanzia.. e gliel'han preso in garanzia.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ecco, se oltre a leggere il titolo leggi anche la discussione forse ci capisci qualcosa....... un venditore è liberissimo di darti anche 10 ANNI di garanzia, nessuna legge glielo vieta. va però fatta una distinzione fra chi ti da una garanzia perchè non ha capito una legge (e quindi ti fa un favore) e chi te la da secondo i termini di legge....... visto che quel venditore la legge non l'ha capita, ti conviene andare sempre da lui, perchè non da tutti avrai lo stesso trattamento. ps: se quel venditore domattina capisce VERAMENTE quella legge, il secondo anno di garanzia te lo scordi ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
che sotto presentazione scontrino fiscale ti prolungano la garanzia a 2 anni..
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
vabè, cmq stiamo sviando...
rientriamo in pista: notebook budget 1000 euri
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.