|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
[HELP!!!] Addio al celibato!
Ave a todos.
![]() Dato che un caro amico tra meno di 2 mesi si sposa, mi è stato dato incarico di organizzargli la festa di addio al celibato. Solamente che non so proprio da dove partire, mi manca l'ABC. ![]() Naturalmente la festa sarebbe qui a Roma. Info, consigli, suggerimenti, link sono STRA-graditi! ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: [HELP!!!] Addio al celibato!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Regalategli una finta bara in cui metterete, tra le altre cose:
-scarpini da calcetto -boccale di birra -stecca da biliardo -foto degli amici [....] ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Versilia
|
Locale di spogliarelli, un privè pagato da voi e tanta passera all'aria aperta serve solo questo. Oppure chiami 2 super troione di quelle con i contro topa casa privata e topa all'aria. In poche parole non importa il luogo basta che ce stia del pelo in bella vista
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
L'idea della bara è bellissima, conoscendo il tipo ci sarebbe da morire dalle risate.
![]() Qualche localino adatto da consigliare a Roma? Dove posso cercare info? ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
dipende se vuoi garantirgli l'ultima vera feroce e godereccia trombata della sua vita con una donna sconosciuta o meno.
va molto di moda ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
si ma se io fossi la compagna non sarei tanto contenta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
l'ultima? di questi tempi? ma se va bene il matrimonio dura un anno ![]() p.s. non voglio fare l'uccellone del malaugurio, la mia era solo una statistica, auguri agli sposi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti non posso darti torto convivenza rulez, così se mi scasso le pelotas il benservito non mi costa nulla ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
bah, ci sono tante di quelle donne che consumano con altri l'addio al celibato e nn lo dicono nemmeno...
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
basta che c'è la zozza che si spoglia e litri di alcolici e l'addio al celibato è bella che fatto
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
per un addio "soft" puoi provare al "re per una notte" sulla portuense..
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
senno a via veneto c'e il locale di schicchi
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.