Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2005, 11:57   #1
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
[ebay] ma se volessi vendere qualcosa SOLO negli USA..

..stando in italia, cosa dovrei fare?

se mi loggo ad ebay.it mi fa vedere solo la roba venduta in italia, dovrei registrarmi su ebay.com mettendo dati falsi?

p.s. nn ne so assolutamente nulla di ebay scusate l'ignoranza
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 12:30   #2
negator136
Senior Member

L'Avatar di negator136

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
hai provato a loggarti da ebay.com?
Old 16-03-2005, 12:40   #3
Viking
Senior Member

L'Avatar di Viking

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
se cerchi roba venduta in usa, basta che fai la ricerca avanzata e specifichi usa. Se vuoi vendere solo negli usa, basta che quando compili l'inserzione specifichi che vendi solo negli usa.
Old 16-03-2005, 14:02   #4
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Città: Trieste Status: acida!
se vuoi vendere negli usa vai su ebay.com, ti logghi (usando tranquillamente il tuo login normale) e procedi all'inserzione là, rendendo noto che ovviamente spedisci dall'italia.

se metti l'inserzione sull'ebay italiano specificando che vendi all'estero non verrà manco vista dagli americani.
Old 16-03-2005, 14:06   #5
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da nEA
se vuoi vendere negli usa vai su ebay.com, ti logghi (usando tranquillamente il tuo login normale) e procedi all'inserzione là, rendendo noto che ovviamente spedisci dall'italia.

se metti l'inserzione sull'ebay italiano specificando che vendi all'estero non verrà manco vista dagli americani.
Ma se mette "Spedizione in tutto il mondo" chi è negli USA la vede no?
Old 16-03-2005, 14:21   #6
McAss
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
ehi non e' carino vendere il culo solo oltreoceano per paura che i tuoi amici ti scoprano
McAss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 14:26   #7
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Quote:
Originariamente inviato da ZackS
Ma se mette "Spedizione in tutto il mondo" chi è negli USA la vede no?

se vai su ebay.com noterai che non c'è la casellina da spuntare per vedere gli oggetti venduti oltre oceano.
bisogna spulciare per bene nelle opzioni avanzate di ricerca...cosa che praticamente non fa nessuno in america, tenendo conto il giro di affari che c'è su ebay americano.

Hai molte più garanzie che la tua inserzione sia vista sull'ebay americano se metti l'inserzione direttamente sul sito americano.
Old 16-03-2005, 14:29   #8
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da McAss
ehi non e' carino vendere il culo solo oltreoceano per paura che i tuoi amici ti scoprano
ma quanti nick...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 14:30   #9
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
se vai su ebay.com noterai che non c'è la casellina da spuntare per vedere gli oggetti venduti oltre oceano.
bisogna spulciare per bene nelle opzioni avanzate di ricerca...cosa che praticamente non fa nessuno in america, tenendo conto il giro di affari che c'è su ebay americano.

Hai molte più garanzie che la tua inserzione sia vista sull'ebay americano se metti l'inserzione direttamente sul sito americano.

Visto, hai ragione.
Old 16-03-2005, 14:40   #10
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

mcass bannato
Old 16-03-2005, 14:59   #11
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

k nea ma il pacco è ke se io mi loggo su ebay.com col mio acco vengo redirettato in automatico su ebay.it
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
Old 16-03-2005, 15:14   #12
Viking
Senior Member

L'Avatar di Viking

guarda che potresti anche loggarti a ebay.papuasia...

non c'entra nulla, l'importante è che nell'inserzione specifichi dove hai intenzione di vendere.
Old 16-03-2005, 15:19   #13
Viking
Senior Member

L'Avatar di Viking

Quote:
non è così, vedi sopra.

L'unica, piccola differenza, è che il tuo prezzo potrebbe apparire in euro, ma se non ricordo male nel setup dell'inserzione c'è anche l'opzione di scegliere la valuta.
Old 16-03-2005, 16:02   #14
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

dovrei avercela fatta...spero di nn aver fatto cagate

grazie a tutti
Old 16-03-2005, 16:27   #15
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
che hai messo in vendita?
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 16:53   #16
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Quote:
Originariamente inviato da dbpass
k nea ma il pacco è ke se io mi loggo su ebay.com col mio acco vengo redirettato in automatico su ebay.it

questa mi giunge nuova...ho provato anche adesso a mettere un'inserzione (evitando il passo finale) e sono sempre rimasta su ebay.com.

non per niente ho venduto 2 volte sull'ebay inglese e una su quello americano.

cmq non vedo il problema.
vuoi vendere in inghilterra? vai sull'ebay inglese...idem per quello tedesco, indiano, americano ecc.
si è sempre fatto e ha sempre funzionato più che bene.

cmq dbpass per paicere mi passeresti il link della tua asta? magari in pvt se vuoi.
Old 16-03-2005, 19:54   #17
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
che hai messo in vendita?
ho messo in vendita il client USA di world of warcraft, un MMORPG piuttosto figo ke è appordato anke in europa...

ma mi son visto delle offerte da kiodi...tipo per la collector's edition ke prima era introvabile ma ke costa al negozio circa 65€, robe biddate tipo a 400 €...ma la gente è proprio rincoglionita...

p.s. nea ti sto mandando il pvt

thx a tutti
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Nuovi arrivi tutti i giorni su Amazon Se...
Xeon Diamond Rapids solo a 16 canali: In...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI scontato di 600€...
Mac Pro, è davvero finita? Il Mac...
Texas nuovo cuore dell'intelligenza arti...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian