|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
SMS telefonatine etc...
mi baso sull'esperienza di alcuni miei colleghi che ricevono giornalmente tonnellate di SMS e telefenate dalle rispettive ragazze
ma non pensano costoro che alla fine uno potrebbe anche stufarsi di un atteggiamento del genere e magari scaricarle ? non vogliatemene ma lo trovo poco maturo questo continuo scambio di messaggi "inutili" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
squilli, sms e chiamate mi danno tutti al cazzo, fai te!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non amo gli sms, ne mando giusto quando ho bisogno di dirgli qualcosa.
Però al telefono ci sentiamo tanto ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Preferisco sentire la sua voce per qualche minuto, piuttosto che riempirsi di messaggi. Troppi danno sui nervi.
Non mi risulta di essere invadente.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Ho pochi soldi per gli sms, se dovessi mandare sms a tutte le mie fans sarei in bolletta............
![]() Ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
e invece si... sono invadenti.. bisogna ammettere l'onesta dei fatti... rompono le @@... sono un ossessione... nessuno scappa, nessuno vi lascia perche non c'e' un continuo scambio di parole...
siete assillanti in quelle situazioni e se qualcuno prova a farvelo notare gli vengono tagliate di netto come un macellaio al maiale... un ossessione...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
parlavo con una ipotetica donna ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ti suggerisce nulla quel tuo OLD ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
na na na na na na...non ci siamo proprio...
e quando ci kiamano troppo non vanno bene...e quando non ci kiamano dite ke sono bastarde...ekkazz... io sono troppo geloso e la kiamo spesso...lei pure e mi kiama spesso... se c'e' amore...non c'e' nulla di stressante...anke questo e' corteggiamento... mha..piu' passa il tempo e piu' mi rendo conto che la sicilia e' un mondo a se'....altro ke tutto il mondo e' paese... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
|
Io non mando molti sms perchè preferisco sentirlo o vederlo, ma a volte ce ne è la necessità.
Se non gli va di leggerlo o rispondermi può farlo, nessuno lo obbliga a a farlo ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
-ot
Irenina ma tu ti svegli sempre presto la mattina? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
IMHO Dipende anche dalla personalità.. chi ha bisogno di sentirsi amato, di sentire che la propria compagna lo pensa sempre, di sentirla sempre vicino a se... ha bisogno di queste cose.
Questo credo succeda però solo agli inizi delle relazioni, nel momento di entusiasmo massimo... poi la frequenza dovrebbe calare. Dipende anche chi dei due ha una posizione di "succube" e si sente insicuro... in tal caso bombarda il compagno di sms, chiamate, squilli et similia risultando così pesante, ossessivo e con il rischio, alla lunga, di stancare il compagno. Anche se distolgono la concentrazione, fanno cmq piacere, in una misura equa ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: SMS telefonatine etc...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
* sacro sante parole...
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
il tuo a quanto pare non è solo amore ma soprattutto gelosia; non stressare la compagna significa darle completa fiducia e ce ne vuole tanta per costruire un rapporto duraturo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
![]() Cmq meglio telefono che sms di sicuro... però l'sms ha il vantaggio di fermare un sentimento in un certo momento... anche se dà adito a fraintendimenti esagerati. In ogni caso meglio vedersi faccia a faccia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.