|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
Vi presento la mia creatura...
Ciao!
sono orgoglioso di presentarvi la mia creatura, ProjectHeaveN, completa al 90%. http://www.webalice.it/alberto.zanot...n/projecth.htm ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
i commenti sn graditi cmq... è carina? vi fa cagare? cosa cambiereste?.....................
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
troppi cavi in giro..bello tutto il sistema nel complesso
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
bravo, hai acquistato tanta bella roba. io avrei fatto qualche cosina in più. non ti offendere mi raccomando, è solo un parere.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
purtroppo non posso utilizzare periferiche wireless, causa gaming online.
infatti i cavi mi hanno sempre fatto diventare schemo... è dura nasconderli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
lo so il case è molto "base". ho curato piu l aspetto arredo. altra roba del tipo? qualche idea? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tipo piedini luminosi, doppio colore per l'illuminazione, taglio della finestra più originale, colorazione interna ed esterna differente, riprogettazione dell'areazione, insomma un sacco di roba, ma dovrei averlo in mano per sbizzarrirmi di piu. comunque come primo è un buon inizio, cerca di far passare i cavi ali dietro la mobo magari.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ja ja danke!... infatti il case è proprio all'inizio. appena ho un po di dindini li butto in robetta che mi hai consigliato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io ti dico che c'è piu soddisfazione a farsela da soli la robetta, tipo i piedini, perchè spendere un fottio per averli gia fatti quando è molto più divertente farli da soli? stessa cosa il rheobus e quasi tutto il resto. vernici, dremel, altenativo rulez
![]() comunque è normale che all'inizio si sia un po restii ad affondare la mano nel modding ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PataviuM
|
bello l'insieme, ma non offenderti, hai montato tanti bei pezzi di qualita', non vedo operazioni atte a rendere unico il tuo case.
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma infatti non sono affatto restio al moddin. è che i pezzi per moddare il case costano... costano parecchio.
cmq ok a quanto pare sembra che il case rovini tutto...in effetti... ![]() ![]() il piano in vetro coi neon però merita dai ![]() Ultima modifica di tonaz : 11-03-2005 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no ti sbagli, i pezzi da compring costano una cifra, i pezzi da modding ce li si fa da soli: ventole colorate, cavi round, guaine per cavi ali, piedini, finestre, griglie, frontalini cd, circuiti led, rheobus, pulsanti, interruttori, colorazioni.... compreti alllo shop on line 200euro con mastercar, farseli da soli...non ha prezzo.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
più che modding è compring...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok, cancelliamo il thread allora. non dovevo mettere il post in "modding".... solo che uno "compring & arredo" non c'era...
..ad averlo il tempo per mettermi al pc co vernici e dremel vari.. magari.. sai che felicità.. invece lavoro rulez ![]() byezzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ti chiedo scusa, forse mi hai frainteso, è normale che tutti cominciano col comprare roba e mi rendoconto che ci vuole tempo per moddare. io per esempio non ho soldi ma ho tempo, percio me li faccio da solo. scusa non volevo essere arrogante,
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
no ma che scherzi!!!! sono tranquillissimo, mi sono reso conto che effettivamente di modding non c'è proprio nulla. e onestamente in questa sezione del forum non c'entra nulla il mio thread. sono sincero, davvero. non sei stato affatto arrogante!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
no sai rileggendo i miei post mi sarei preso a scarpate da solo. l'idea della scrivania però è molto stilosa, non ti da fastidio stare ore al pc con i neon accesi? o li spegni?
mi rendo conto che la scrivania non l'ha notata nessuno, ma sai com'è, siamo fissati sui computer ![]() scusa ancora, anzi se ti serve qualche info mandami un pvt, che per quanto posso cercherò di aiutarti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non da troppo fastidio, è molto soffusa e distribuita anche se dalle foto non sembra. poi cmq co l interuttore le spengo... oppure le metto pulsing...oppure a tempo di bassi....unzunz haahahahahaha
ne ho aggiunta un altra che mostra l'illuminazione effettiva Ultima modifica di tonaz : 11-03-2005 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
mi hanno anticipato gli altri, quindi non mi dilungo...
cominicia a disasseblare tutto l'hw e pensa ad un modo per tenere basse le temperature (air o liquid cooled) e silenzioso tutto il sistema, dopo ottimizza tutto l'hw (vai di oc se puoi), poi passa ai cavi, ed in fine ai dettagli estetici. Avrai modo di vedere che i costi diminuiranno paurosamente e le soddisfazioni non mancheranno! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.