|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
[PAVIA] TERRATEC Cinergy 1200 DVB-T PCI DigitaleTerrestre
Comprata il 10 febbraio di quest'anno (2005), cerco già di venderla perchè ho scoperto che mio zio mi regalerà il mese prossimo un masterizzatore DVD da televisione, quindi non mi serve più per registrare i programmi(a sasperlo prima..)
La scheda è (aggiungerei ovviamente) perfettamente funzionante, comprata da ESSEDI appunto in data 10/2/2005 al prezzo di 102,84€ con scontrino, confezione e tutti gli accessori.. cioè solo il cd e delle piccole istruzioni. Come sopra specificato sono di Pavia e quindi si possono organizzare scambi a mano se della provincia o Milano e dintorni(lodi ecc).. o fino a dove volete spingervi...! ![]() In alternativa provvederei a spedire tramite posta.. pacco celere 3 ad esempio 8€+assicurazione 2,58€(comunque sono aperto a qualsiasi sistema di spedizione anche perchè a vostro carico/rischio). Per il sistema di pagamento userei il pagamento tramite postepay, se non l'avete basta andare in posta e fare il versamento e il costo è di 1€ aggiuntivo.. se ce l'avete sapete come funziona. Ma infine e non in ultimo il prezzo, io pensavo di venderla sui 70€, cmq anche arrotondabili, se finite a 83€ con le spese di spedizione ovviamente faccio pagare 80! Tenendo conto che è nuova(9 giorni di vita) e che in media costa sopra i 100€ anche nei negozi online, mi sembra un buon riasparmio...! Le trattative, come da manifesto si regolano tramite email/eventualmente telefono...! Se interessati posso provvedere a postare video sulla qualità che è davvero ottima! p.s assicuratevi di essere coperti dal digitale terrestre! ![]() per maggiori informazioni andate sul sito terratec. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
se accetti bonifico te la compro subito!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il bonifico è + lento e credo costi anche di +, tu non riesci a passare in posta? guarda che ci metti un attimo e io da internet vedo istantaneamente se mi hai pagato!
![]() Comunque se non riesci no problem, anche io sono dell'83 e non so te, ma non ho il C/C quindi devo chiedere ai miei...! ![]() p.s. di dove sei? per la spedizione ti va bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
direi che la spedizione è d'obbligo, sto a siracusa.
Il fatto che il bonifico lo faccio da casa e non mi costa una lira... Non so, vedi tu! ![]() approposito come faccio a vedere se il mio comune è coperto dal segnale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
guarda quà http://www.dgtvi.it/copertura.aspx ..!
![]() Se allora preferisci il bonifico adesso chiedo ai miei le coordinate...! ![]() + che altro il problema è che sono lenti e ci mettono un po' di gg e non posso passare in banca a chiedere tutti i dì, diciamo che la postepay è istantanea, cmq adesso vediamo...! ![]() Ultima modifica di jiadin : 19-02-2005 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ci mettono 3-4 giorni per accreditare il bonifico.
non c'è la possiiblità di inserire la card tipo mediaset premium? immagino di no |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no no... se no sai quanti crakkatori si sbatterebbero per vedere le partire piratosamente?
![]() ma tu sei così scomodo a pagare in posta? cioè è lontana/inaccessibile da casa tua..? Ultima modifica di jiadin : 19-02-2005 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no no, non c'è problema, allora sto week end chiedo ai miei le coordinate...!
![]() sempre che tu sia ancora interessato... ![]() tanto se fai il bonifico si farà a inizio settimana perchè non lo processeranno nel week end... o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io sarò di sicuro interessato anche lunedi, specialmente se limi un pokettino.
I bonifici online, come dici tu, si posso fare solo nei giorni feriali quindi necessariamente lunedi! allora ci sentiamo via pvt lunedi ok? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io che senso limo? di prezzo dici? cmq indipendentemente dalle spese pensavo di fare 80€ compreso spese di spedizione, anche se sarebbero 82/83 euro..!
![]() Comunque facciamo lunedì che vado anche a informarmi sul pacco... p.s. tu hai esperienza? Io ho chiesto informazioni in posta e da altri miei amici ma nonl'ho mai fatto direttamente.... p.s. no grazie la scheda video ho già una 9800 pro.. cmq se la rivendi ti rifai quasi tutto della mia..! ![]() cioè la scatola è obbligatorio usare quella loro gialla o posso usarne anche altre? ne ho un sacco che ho preso comprando da internet piene di carta o altri imballi protettivi...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
puoi usare qualsiasi scatolo.
io pensavo 70 compreso spedizione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
aaaah anche tu dici scatolo come il mio amico siciliano!!
![]() però con le spese di spedizione 8€ + assicurata (che io consiglio) viene suglii 11€ di spese di spedizione.. e almeno 69€ li vorrei prendere visto ch el'ho pagata 102€ poco più di una settimana fa... almeno una perdita solo del 30% di valore... e tu un risparmio del 20%..! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora.. sei ancora interessato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Si certo che sono interessato!
In effetti sono siciliano ![]() per questo ho scritto, instintivamente, scatolo ![]() facciamo 64+11=75? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
va bene...!
![]() Per il pacco ti va bene pacco celere 3? il pagamento rimaniamo sul bonifico? in tal caso appena so ti mando per email i dati..! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Si il bonifico penso sia l'unica cosa fattibile.
Non appena mi darai i dati (nome, cognome, residenza, abi, cab, n. conto) effettuerò il pagamento e nel frattempo ti darò i miei di dati. pensi ci voglia molto tempo? pacco celere 3 va benissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
oggi chiedo, al max domani ti faccio sapere... paco celere consegna in 3 gg in teoria, poi dipende anche da dove sei...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
ti interessa uno scambio + conguaglio con una scheda satellitare broadcom?
ciao zbru
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.