|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
Periferiche per giocare...dal mouse alle cuffie....ecc......
Raga sono un appassionato di giochi on-line come molti di voi, ma fin'ora non ho visto una discussione per quanto riguarda le periferiche di gioco da voi usate!!!
Per me è una cosa fondamentale ad esempio avere un mouse che risponda subito al mio comando e che non abbia diciamo un LAG di risposta e tanto vale per la tastiera. Mi è venuta in mente di fare questa discussione perchè proprio oggi il mio mouse è deceduto ![]() ![]() ![]() Avevo il mouse wireless explorer della microsoft, ma serei propenso a comprare uno della serie Mx della logitech di cui sento un gran bene nella rete..........e voi invece che dite?????? P.s.=ho postato qui questa discuss. perchè nn trovavo stanze adatte!!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: salerno
|
mouse logitech serie mx (dipende dal tuo budget il modello)
![]() cuffie medusa 5.1 da panico per il resto skill e molta skill, ma questa non si compra devi averla lololol |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
per quanto mi riguarda
cuffie trust con microfonino (13 euro) mouse wireless trust ricaricabile per notebook (20 euro) tappetino gomma/stoffa abbastanza resistente (15 euro) e gioco benissimo (alla faccia di razor, tastiere nucleari e cuffie all'uranio impoverito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
mouse logi.mx510
cuffie come le trovi purchè si sentano bene tappetino icemat^2 o simili ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
altri???
raga io alla fine mi sono deciso ed ho preso questo: http://www.logitech.it/index.cfm/pro...CONTENTID=9874 mi serviva soprattutto per il fatto che ho il cell. e il palm. bluetooth
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
[Sborone mode - ON]
Logitech MX510 + basetta in vetro satinato Cuffie 5.1 Medusa Track Ir Pro 3 Joy Microsoft Sidewider FF2 Manetta Throttle CH Volante Logitech Momo Racing Tastiera retroilluminata (la marca non la so) [Sborone mode - OFF] ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma ste cuffie medusa hanno pure il microfono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: salerno
|
[OT] sono senior memberrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() anzi no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.