|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Schede ECS e sensori sballati
Ciao a tutti i possessori di schede madri ECS! come vi sarete accorti da un sacco di tempo, gli lm-sensors cannano i valori delle suddette schede madri (quelle almeno che hanno chip it87). Su internet si trovano svariate pagine che consigliano come modificare sensors.conf perché tutto funzioni, ma non ho ancora trovato niente di veramente a posto... qualcuno ce l'ha un sensors.conf buono per ste schede? Se vi va di postarlo mi fate un bel favore ^_^ grazie!!
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
![]()
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.