|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Problema mount: HDC c'è...gli altri fanno...perchè questo no?
ecco cosa mi fa quando cerco di montare hdc (all'interno c'è una partizione fat32 e basta)
Impossibile montare il dispositivo. L'errore riportato è: mount: wrong fs type, bad option, bad superblock on /dev/hdc1, or too many mounted file systems (aren't you trying to mount an extended partition, instead of some logical partition inside?) eppure nell'fstab le impostazioni che ho messo sono uguali a quelle degli altri due hdd! /dev/hda1 /windows/C vfat users,exec,auto,umask=000 0 0 /dev/hdb1 /windows/D vfat users,exec,auto,umask=000 0 0 /dev/hdc1 /windows/E vfat users,exec,auto,umask=000 0 0 inoltre..visto che ci sono... non mi accede neanche al cd! questo è il suo fstab: /dev/hdd /media/cdrom iso9660 ro,user,noauto 0 0 e questo è l'errore che ricevo: Impossibile montare il dispositivo. L'errore riportato è: mount: wrong fs type, bad option, bad superblock on /dev/hdd, or too many mounted file systems inoltre c'è un modo per cambiare di nome alla periferica? non mi piace il cd che si chiama hdd...capisco sia la quarta periferica ide ma preferivo /dev/cdrom! è possibile? ah! un altra cosa! se voglio montare una penna usb automaticamente cosa devo mettere nell'fstab???
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: /dev/zero
|
# fdisk -l /dev/hdc
che cosa dice? Quote:
Quote: