|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
|
quale firmware x benq 1620
ho acquistato ai primi di dicembre questo masterizz. in versione retail ,dopo circa un mese e' morto e portato in assist. mi e' stato sostituito.Nel primo mast. avevo come firmware la vers. b7m9, in quello che mi e' stato riconsegnato mi sono ritrovato la ver. g7h9 che ho potuto aggiornare alla vers. g7m9 ma non mi e' stato possib. mettere la b7m9. Credo se non erro che il master. rotto fosse retail mentre questo e' un bulk. ce' qualcuno che ne conosce per caso le possibili differenze??
la versione firmware b7p9 (versione pro)puo' essere compatibile con il 1620 normale.? grazie in anticipo se qualcuno sa darmi chiarimenti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
si il firmare per la versione bulk sono diversi da quella
della versione retail... devo dire che mi sembra siano stati scoretti a sostituirti un retail con un bulk perche' la versione bulk ha un gestione della garanzia non diretta da parte di benq... comunque la versione del firmware 'bulk' che hai dovrebbe andare bene...se non usi double layer se vuoi fare un crossflash alla versione retail trovi le informazioni sul forum di cdfreaks (in inglese) cdfreaks Ultima modifica di telespalla : 11-03-2005 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
|
come sospettavo di non averci sicuramente almeno non rimesso ma chiedero' lumi...vediamo un po' cosa diranno..
al momento mille grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.