|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Frequency: 88.1, 88.3, 88.5 or 88.7Mhz
Direi di si, la FM in Italia va da circa 87.5Mhz a circa 108Mhz, quindi rientra perfettamente nel range..... Anche se sinceramente non vedo quanto possa essere utile un aggieggio del genere, se vuoi collegare l'ipod all'autoradio è sicuramente meglio usare una di quelle finte cassette
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 10-03-2005 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
se è per collegare un dispositivo mobile all'autoradio o alle radio di casa, a Roma, rinunciaci, nessuna di quelle frequenze è libera, ti troveresti un po' saturo di interferenze
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
cavolo hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora mi dite come collego il palmare allo streo della mia auto???? sul pal,mare ho un sacco di mp3.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
Quote:
non sai se lo stereo della tua macchina ha degli ingressi rca? ps io ho un'apparecchio simile, ma alimentato con la presa dell'accendisigari; si sente bene finché sei lontano dai ripetitori, comunque dipende dalla potenza dell'apparecchio.
...e va bene cervello, tu non piaci a me e io non piaccio a te, ma facciamola questa cosa, così potrò tornare a sbomballarti con la birra! Ultima modifica di robymdma : 11-03-2005 alle 12:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
Re: funzionerà in italia con le nostre radio????
Quote:
solo per informati molto sommariamente: 1)per usarlo dovresti utilizzare un filtro. le spurie e l'abbattimento delle radio locali ti portano a zero la ricezione. non avendo poi quel piccolo gioiello le regolazioni di un normale ricevitore o ricetrasmettitore rischi di avere una radio che funziona a vista a non piu di 10 metri. 2)i cicli di frequenza che vedi scritto in basso, sono completamenti coperti dai vari ripetitori delle radio in frequenza modulata. 3)non acquistarlo. non riusciresti ad utilizzarlo. se vuoi info piu' dettagliate posso anche ma e solo tempo sprecato. anche le radio amatoriali in varie bande di frequenza devono essere regolate e modificate se importate in europa. piu; che altro perche' e differente la legislazione sulla assegnazione della spettro-frequenza. fammi sapere. e spero che farai in tempo a leggere il mio messaggio per te. ciao.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si ok non lo acquisto....
ma come faccio allora asentire gli mp3 con il mio stereo????? datemi qualche consiglio-...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
postresti parlare in italiano????
non me ne intendo molto di collegamenti.... potresti essere più preciso sul da farsi====???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
Quote:
![]() Se hai questo ingresso basta che compri un cavo rca->jack-stereo e colleghi l'uscita delle cuffie del palmare all'ingresso dello stereo. Se sulla macchina hai lo stereo montato dalla casa evita di controllare.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Togli l'autoradio guardi dietro se ha 2 di sti pippoli ![]() Se ce li ha prendi un cavo così ![]() Se non c'e l'ha ti trovi le sue istruzioni e guardi i pin di ingresso audio dell'cd changer e ce saldi 2 rca e vedi se te funziona.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.