|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Trasportare le impostazioni di un programma dop la formattazione
Ciao a tutti.
Ho un quesito da risolvere e necessito del vostro aiuto. Sto per procedere alla formattazione del mio HD e devo salvare le impostazioni di un programma. Nello specifico, mi collego ad internet tramite GPRS e devo riportare il programma completo e le impostazioni presenti ora nel'HD dopo che avrò formattato. Il problema consiste nel fatto che del programma che devo installare, non possiedo più il CD installante, nè l'eseguibile, quindi volevo capire se posso tramite l'utility di Windows posso salvare il programma e le impostazioni in un disco esterno e poi riportarle nell'HD non appena reinstallato il S.O. Rimango in attesa di vostri consigli e nel frattempo ringrazio chi vorrà aiutarmi. Ciao.
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Vi prego, nessuno sa aiutarmi ??
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Forse è più un problema che potrebbero risolverti in windows.
L'unica cosa che mi viene in mente è il ghost, che però copia l'intera partizione, almeno. - CRL -
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.