|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[PERUGIA + SPEDIZIONE] vendo pentium quattro M 1.90 GHz
VENDO PENTIUM QUATTRO M 1.90 GHz
Vendo, causa errato acquisto, il seguente processore: Mobile Intel® Pentium® 4 Processors - M Results sSpec Number sl6fj Processor Frequency 1.90 GHz CPUID String 0F27h Package Type 478 pin PPGA FC-PGA2 Core Voltage 1.300 Bus Speed 400 MHz Thermal Guideline 32.0W Core Stepping C1 Thermal Spec 100°C L2 Cache Size 512 KB Manufacturing Technology 0.13 micron L2 Cache Speed 1.90 GHz Bus/Core Ratio 19 Spec Update http://developer.intel.com/design/m...cumentation.htm Product Order Codes Box Order Code BXM80532GC1900D OEM Order Code RH80532GC037512 Accetto ricarica postepay PREZZO 60 € + s.s. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
su che mobo monta?
socket 478 normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Roma
|
Edit mi sembrava un Centrino, scusa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
SE VA SU SOCKET 478 coda per 1 pagamento posticipato
Tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Purtroppo lo vendo proprio perchè non ho la possibilità di provarlo... o meglio l'ho provato sul mio portatila ma ho il bios bloccato e quindi non posso reimpostare nulla
![]() Ho aperto un thread su main board ed ho scritto anche a diversi siti.... uno mi ha risposto che va bene su questa scheda: Gentile cliente, il prodotto adatto potrebbe essere il 10623 MB ASRock P4S61 Sk478 + audio. Cordiali saluti. Servizio Clienti it's L*gic! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
UP
![]() Chiunque sia interessato si faccia vivo altrimenti passo a comprare la scheda madre asrock sopracitata... anzi se ne avete una da vendere fatevi avanti!!!!!! Okkio che nuova costa 39.90 non sparate cifre assurde... grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Posso offrirti 50 euro consegna a mano...
L'importante é che peró non l'hai rovinato per provarlo
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
io passo la palla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ho solo constatato che il notebook non partiva..... tutto qui non penso di aver danneggiato nulla cmq ovvio che se non funziona ti rimborso tutto.
Il fatto è che non ho molta voglia di "costruirmi un altro pc anche se son molto tentato dalle possibilità di questa cpu che peraltro consuma solo 30Watt. Fammi sapere se ti interessa veramente .... sul prezzo ci mettiamo d'accordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Giumello non posso risponderti perché hai la casella dei PVT piena, cmq va benissimo l'appuntamento che mi hai dato.
A domani ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
|
la cpu c'è ancora?
![]()
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Se non concludi con nessuno lo prendo io...dovresti solo spedire per primo...lo testo e poi ti pago!
p.s. hai scontrino/fattura? "confezione"? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.