|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Firmware nikon
ragazzi io ho una coolpix 4100 e ho cercato in gira ma ancora non trovo un nuovo firmware nikon...visto che la camera ormai è un po vecchiotta dite che non ne usciranno altri? dove trovo i firmware nikon?
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Hai la garanzia Nital?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Ma hai problemi con la fotocamera?
Io trovo che la 1.0 sia comunque efficiente, certo non ha molti controlli manuali.. ma dubito che li inserirebbero in una nuova release.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Guarda, per la 4100 ho controllato sul sito nikon americano, e non è presente nessun firmware. Se però vuoi controllare per sicurezza sul sito della nital, devi registrarti sul sito con il certificato nital che ti è uscito nella fotocamera
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho controllato anche io sul sito americano ma mi stupisce la mancanza di nuove release...ho qualche problemino di funzionamento con le alcaline...
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
In ogni caso il firmware non risolve niente.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Procurati qualche paio di ricaricabili e sei a posto. Io tengo 10 stilo (organizzate a paia) da 2100-2500 mAh e l'autonomia è notevole
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
...le alcaline mi dice che son sempre scariche...insomma se in vacanza mi si scaricano le ricaricabili non so piu come fare!
imposto anche alcaline dal meno setup
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Comprati altre batterie ricaricabili di scorta.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
...il problema non è che mi durano poco...mi durano niente...me le da scariche appena comperate!...insomma non funziona con alcaline che non siano le ricaricabili nikon!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.