|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Mi sono proprio rotto!! Ma sto fast si può fare o no????
Qualcuno mi può spiegare perchè non posso attivare la modalità fastpath sulla mia linea? (alice flat 1280/256)
Non c'è verso, con qualunque operatore io parli la risposta è sempre la stessa: - "Mi dispiace ma la modalità fast non è prevista e non possiamo attivarla" - "Guardi, ormai in parecchi l'hanno richiesta e non vedo perchè non possa farlo io" - "Mi dispiace ma non è prevista, a meno che non si tratti di particolari condizioni, quali problemi tecnici. Ma questo può farlo solo un nostro tecnico" Cosa devo fare? Sono f*****o????? Oppure ho qualche speranza di ottenerla??? Qualcuno di voi l'ha ottenuta senza mafiare semplicemente richiedendola ad un operatore? (Ci sono persone che l'hanno ottenuta grazie a conoscenze; purtroppo io non ne ho) Mi rivolgo soprattutto agli utenti Alice, ma anche a quelli di TIN.IT,Libero e Tele 2. So che con NGI si può fare, e anche da chi è raggiunto dalle linee della wind (e quindi l'adsl di base di libero è quella da 2Mb).
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
non te la fanno
se ne è già parlato molto!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Chiedo scusa.
Almeno adesso lo so. Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.