|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
DDR 533 2-2-2
http://www.anandtech.com/memory/showdoc.aspx?i=2369
Non so se si era già comentata la notizia. A me pare spettacolare. Peccato che il voltaggio sia talmente alto Per quando questi TIMMINGS sulle DDR-2?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
quei timings sulle ddr2 credo nn si vedranno mai... cmq sono abbastanza conosciute le vx... supportano voltaggi fino a 3.6 volt, con timngs bassi( 275 280 mhz) . ovviamente su a64...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma... Perche mai? Le strategie di mercato possono cambiare tanto velocemente... Credo che l'impatto prestazionale sulle DDR-2 sia ancora più amplio se si potessi arrivare a quei timmings. Auguro un futuro dove le DDR-2 con timmings HYPER-Agressivi siano superiori alle DDR-3 con timmings conservativi... (quello che ha accaduto con il passaggio delle DDR alle DDR-2) E intel spiegandoci a tutti che le DDR-3 sono migliori perche il voltaggio è inferiore...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
guarda... il problema è che sembra proprio che le ddr2 a cas 2 nn ci arriveranno mai... ma proprio per come sono concepite... infatti nemmeno abbassandosi di clock si riesce a usare le ddr2 a cas2
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh... Questo non te lo posso discurere perche sinceramente non lo so.. Però... Staremo a vedere non trovi? Nell'epoca delle prime DDR266 non esisteva nessuna che andasse a 2-2-2. Infatti.. Siamo arrivati a questi timmings con le DDR400.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.