|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Esportare impostazioni firefox
Al lavoro mi cambiano il pc e vorrei portarmi dietro tutte le mie impostazioni di firefox sulla nuova macchina: bookmarks e passwords salvate, oltre ai plugins installati quant'altro.
Sapete se esiste un modo per esportare le proprie impostazioni oppure se bisogna farlo a mano? E in tal caso quali cartelli/files esportare? c'è qualche accorgimento da adottare? Grazie a chiunque avrà la pazienza/voglia di rispondere.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
nella gestione segnalibri c'è un comando per esportare tutti i bookmarks, ma siccome non mi pare ci siano sistemi analoghi per password o altro alla fine è meglio copiare i file a mano.
per password, bookmarks, impostazioni etc. devi salvarti il profilo. guarda nel 3d ufficiale di firefox, secondo post, per sapere dov'è. basta che ti copi la cartella, o anche solo i file fondamentali: bookmarks.html per i bookmarks e signons.txt e key3.db per le password. i plugin sono salvati invece nella cartella \plugins\ di firefox, anche lì, salvati la cartella e mettila poi nello stesso posto sul pc nuovo quando hai installato FF. se hai dubbi/problemi chiedi sul 3d ufficiale, lì molti ti potranno dare una mano
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
io uso mozilla back up.. provalo
Ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Esportare impostazioni firefox
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.

Since Nov-2003