|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Malgioglio
Cosa ne pensate di CRISTIANO MALGIOGLIO?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno pensa nulla di malgioglio? Insomma vi stà simpatico, antipatico?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
a volte ignorare fa più male che criticare
per questa figura televisiva la penso assolutamente così I've got the power -> telecomando [OFF] ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sbucciami (scaricatela!!!) è un capolavoro del trash italiano...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lei potente, io niente erore di mamma mia solamente eeehh
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
no comment sarei offensivo
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Non dico niente solo perchè qualcuno qua dentro mi sta simpatico e rischierei di offenderlo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
“E pensare che mi stavo per sposare
era tutto pronto, persino l’altare I miei amici mi avrebbero scongiurato ma i miei parenti amato nel mio rione la gente parla in questo caso preferisco la solitudine che disgustare la loro rettitudine ma resto solo, solo… Solo, con quanto coraggio in questo mese di maggio mi sento così… saggio Solo, è un fatto curioso… scandaloso… pauroso… peccaminoso! Da solo, le scelte che farò, sì, e se io sbaglierò… poi io pagherò Ma che imbecille chi fa il passo sbagliato sbalordire no, non vuol dire fare peccato, quanti fantasmi ho nella testa no, non saprei a chi avrei detto: “dai, resta” Sono così, ma sì, lo ammetto, in questo caso preferisco la solitudine che disgustare la loro rettitudine ma in questo caso resto… solo… solo… solo… Solo, con quanto coraggio in questo mese di maggio mi sento così… saggio Solo, mi sento adorato, amato, manipolato, corteggiato! Da solo, le scelte che farò, sì, e se io sbaglierò… io, io pagherò Solo, con quanto coraggio in questo mese di maggio mi sento così… saggio Solo, è un fatto curioso… scandaloso… pauroso… peccaminoso! e se poi sbaglierò… sì, io, io pagherò (…)” MAGLIOGIOGLINOOOOOOOOOOOOOOOOO TIIIIIIIIIIIIII AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MMAAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
“(…)Sento le tue spalle calde come neve
metto un fiore in bocca mentre fuori piove scende la cerniera lungo il suo binario ecco che il sipario non separa più bevo un altro poco sei di pietra tu…”
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
wow!
deve morire.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.