|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[MI] Scambio Ipod 5gb con PS2 Moddata
Come da oggetto scambio ipod prima serie 5gb perfetto (praticamente mai utilizzato..)completo di tutto con PS2(o slim)Modificata per leggere qualsiasi tipo di cd/dvd,
Preferito lo scambio a mano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Sono interessato.
Niente scambio a mano purtroppo. ciao Mi puoi dire qualcosa di più sull'ipod? colore? modello? ((presumo il mini). Hai confezione e accessori? Quali? Grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No non è il mini è l'ipod prima serie, assolutamente perfetto (non l'ho mai portato fuori casa..vedi tu..)da 5gb, comprato al mw.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Chiedo scusa per le domande inutili.
Avevo letto male. Mi documento un po' sulle caratteristiche del modello (dimensioni, colore...). |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sono tutti bianchi (penso..)gli ipod prima serie con il retro lucidato a specchio (o cromato..?)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si.
Mentre faccio una ricerchina mi dai qualche info: accessori inclusi? Cavo usb o firewire? Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
potresti dare un link per l'ipod? se disposto a venderlo? a quanto?
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Dati tecnici:
Apple 5 GB 1st Generation iPod M8513LLA Technical data Total included memory: 5 GB plus 32 MB cache Audio playback time (near CD quality): Up to 70 hours Onboard memory: 5 GB Included memory cards: N/A Compatible memory type: N/A Memory expansion slots: N/A MP3 playback: Yes G2 playback: No WMA playback: No Audible content playback: No SDMI compliant: No Upgradable: Yes, firmware upgradeable Display: 2-inch (diagonal) liquid crystal display with white LED backlight, 160-by-128-pixel resolution, 0.24-mm dot pitch FM tuner: No Voice recording: No Battery status display: Yes Color: Silver Track programming: Yes Random play: Yes Repeat: Yes Forward/reverse: Yes Bookmark: Info unavailable Tone: Yes Preset EQ curves: Info unavailable Bass boost: No AC adapter: Yes Car adapter: No Carrying case: No Batteries included: Yes, built-in rechargeable lithium battery Headphones: Yes, earbuds Software: iTunes 2 Interface: FireWire Transfer rate: Up to 400 Mbps Signal-to-noise ratio: Info unavailable Maximum output: 60 mW rms (30 mW per channel) Battery life: Up to 10 hours Compatibility: Apple Macintosh PC system requirements: N/A Mac system requirements: Apple computer with built-in FireWire port; Mac OS 9.2.1 (or later) or Mac OS X v10.1 (or later); iTunes 2 software (included) Width: 2.43 inches (61.8 mm) Height: 4.02 inches (102 mm) Depth: 0.78 inches (19.9 mm) Weight: 6.5 ounces (185 g) Warranty, parts: 90 days Warranty, labor: 90 days Cmq non vendo, se trovo da scambiare con una ps2 moddata ok, altrimenti lo tengo.... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.