|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
|
Western Digital o Seagate??
Possiedo il computer la cui descrizione è riportata sotto. Recentemente ho avuto la possibilità di sosituire i dischi fissi della Western Digital (anche se finora non ho avuto problemi) con due Seagate. Secondo voi lo faccio il cambio (alla pari) oppure no?
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
per me sono meglio i WD,i seagate sono un pò + performanti e affidabili,però i wd sono anche + silenziosi...(dicono che gli ultimi segata grattano un pò)...poi io ho avuto un wd nel vecchio pc,da 20gb,l'ho formattato una 40ina di volte,10 volte si è levata la corrente(ed avevo un ali di mer**)...mai rotto,lo ho ancora nel pc di papà in ufficio e gli va alla grande
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Vicenza
|
MA quanto più performanti sono i seagate?
*Transazioni positive: nicfit, campioni del mondo, Cris86, andr3a83, hw_newlett*, tonys, ninor_71, AXIP, Darka, innomatte, mipela, metallic1, GlenTux, ulanbatorr, Berno, Trust.No.1, capoeirastyle, maccioni, regshout, acreor, cdjs |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
per i 7200.7 pochissimo di +,per i 7200.8 un pò di + ma non te ne accorgi..
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
Io mi terrei i miei, tra l'altro la roba propria è l'unica di cui ci si può fidare... - CRL -
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.