|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
[BS e spedizione]Stampante/Scanner multifunzione Epson CX6400 in garanzia!
Ciao gente .. causa disservizi di eBay metto in vendita qui la mia multifunzione Epson CX6400, acquistata in data 27/02/2004 per €295.00 e in garanzia per 24 mesi (fino al 27/02/2006 - garanzia ufficiale del produttore, acquistata in Italia. Verrà corredata del regolare scontrino fiscale).
La stampante è stata utilizzata poco (ho fatto 4 giri di cartucce in tutto) e in un ambiente casalingo .. attualmente ho 4 cartucce NON originali Epson PERFETTE (no otturazione ugelli già e sono 2 mesi che sono montate) che sono quasi esaurite, quindi NON includo cartucce nuove nell'invio. Sono già dubbioso se lasciare queste cartucce montate sulla stampante .. non vorrei che nel trasporto uscisse inchiostro L'oggetto è completo di tutto: cavetteria (alimentazione, USB2.0), software su CDRom, confezione originale. Come ben saprete è una stampante multifuzione, cioè integra sia lo scanner che un lettore di flash memory (compatibile con molti formati - vedere le caratteristiche per i dettagli). A questo indirizzo LINK trovate una brochure in formato PDF. Ecco qui un estratto con le caratteristiche (cliccate sulla miniatura per vedere l'immagine full-sized): ![]() E qui qualche foto della stampante (cliccate sulla miniatura per vedere l'immagine full-sized): ![]() La stampante è in vendita per €135,00 + €8.00 spese di spedizione (PaccoCelere3) . Condizioni di vendita - Spedizione in PaccoCelere 3, a carico del compratore €8.00 - Pagamento ANTICIPATO via ricarica carta di credito PostePay - Pagamento ANTICIPATO via PayPal - Non accetto scambi di nessun tipo La spedizione avrà luogo quando riceverò materialmente l'accredito sul mio c/c o quando comparirà dal saldo della carta di credito l'importo pattuito. Se avete osservazioni di qualsiasi tipo sono qui, se volete comunicare con me "on the fly" Vi ringrazio in anticipo .. ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aggiungo che l'oggetto sarà presto presente in vendita anche da altre parti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
coda
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.