|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Vedere Sky da un'altra stanza, come??
Salve a tutti,
ho appena comprato un televisore nuovo x la camera, in salotto ho sky. Ho sentito che ci sono in commercio dei ripetitori di segnale che permettono di avere sky anche in un'altra stanza. Mi chiedevo però quanto potessero costare e se era anche possibile cambiare canale dall'altra stanza (senza decoder). Qualcuno ne sa di +?? Grazie in anticipo
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: Vedere Sky da un'altra stanza, come??
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
basta aprire la finestra....
(10 secondi per pensarci) ora potete ridere
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
splitter...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
Segnalato!!!!
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
Gino Paoli - Mina G.Paoli Quando sei qui con me questa stanza non ha più pareti ma alberi, alberi infiniti quando sei qui vicino a me questo soffitto viola no, non esiste più. Io vedo il cielo sopra noi che restiamo qui abbandonati come se non ci fosse più niente, più niente al mondo. Suona un'armonica mi sembra un organo che vibra per te e per me su nell'immensità del cielo. Per te, per me: nel cielo.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
c'ho sempre pensato anch'io...
non c'e' la possibilita' di vedere due canali diversi (di sky) con due tv diverse contemporanemante vero ? cmq. dai un'occhiata alle offerte sky che vengono con la rivista... un po' di tempo fa ho visto un'offerta che appunto risolveva in parte questo prob. tipo 2° decoder a pochi € una cosa del genere... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
Quote:
io l'ho riportato indietro il giorno dopo si vedeva malissimo e l'audio frusciava e in più il ripetitore di telecomando non prendeva niente però ho troppi metri di distanza fra il decoder e il mio televisore e soprattutto tanti muri da superare ho invece un amico che l'ha preso con solo un muro da superare e tutto gli funzionava bene |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
Quote:
no per due canali diversi ti servono 2 decoder purtroppo |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
io avrei un solo muro da superare, oggi faccio un giro x negozi a vedere se trovo qualcosa.
Ciao
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
e quanto costerebbe un secondo decoder piu questo sdoppiatore?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.