|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Fine di mafia
ciao a tutti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Dove 6 arrivato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Tu e Paulie organizzate una rapina per conto vostro(stufi di essere dei burattini di Salieri)...Don Salieri lo viene a sapere uccide Paulie...e manda Sam a farti fuori...Quando infine uccidi Sam...ti costituisci alla polizia(fine del flashback).
Salieri viene arrestato e tu emigri in Europa con moglie e figlio.........MA dopo diversi anni Il Don esce di prigione ti riesce a trovare e manda i suoi nuovi scagnozzi a farti la pelle... ![]() (Thomas Angelo? Don Salieri ti manda i suoi saluti......) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
cmq che fine ragazzi.. CHE FINE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il gioco in assoluto + "profondo" che abbia mai avuto
![]() Pensate k quando l'ho finito x la prima volta al filmato finale m veniva veramente da piangere tanto era commovente ![]() ![]() ........."Thomas Angelo.....? Sì........ Don Salieri le manda i suoi saluti..........BOOOOOOOMMMMMM" E la pompa dell'acqua k continua ad innaffiare a vuoto..... bellissimo.... mamma k male k c sn rimasto la prima volta!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ok basta ho finito......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() ma d'altronde si può dire che è giusto così.. segue la regola del gioco ![]() ![]() ma scusa stef87, nn era meglio finire il gioco con le proprie mani piuttosto k farsi raccontare la fine così brutalmente??? ![]() ![]() ps. hai messo così tante immagini k ho dovuto cancellarle sennò nn potevo quotare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.