|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
XviD a scatti su PC
Mi capita con tutti gli avi codificati in xvid... cerco di visualizzarli con media player 9 o winamp ma l'xvid mi va cmq a scatti, mentre l'audio è continuo...
qualcuno sa come risolvere il mio problema? tnx Fan |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: XviD a scatti su PC
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Ti ringrazio. Ho scaricato BSplayer, ma non ho risolto. Allora ho pensato di disinstallare il codec xvid. E per magia i file sono diventati molto meno scattosi, tranne che nelle scene più movimentate. D'altronde non riesco a capire come possano essere visualizzati, visto che il relativo codec non c'è più.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
scariica Gspot , trascina il file dentro e clicca render così vedi quale decoder sta riproducendo il file
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
L'ho fatto e... NERO VIDEO DECODER???? Tra l'altro non riesco a capire dove vada settato.
![]() ![]() ![]() forse i due codec andavano in conflitto fra loro, o forse ce ne è un terzo.... mi sembra molto strano ![]() Ultima modifica di Fan-of-fanZ : 27-02-2005 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
prova con AVIfourCCchanger e porta il Xvid in Divx.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.