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Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 95
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Negare accesso alle cartelle condivise (per gruppi di lavoro diversi)
Premessa: Scusate se vi assillo con i miei post, ma lo prometto, prima o poi farò un corso sulle reti
Ho bisogno di un aiuto. Ho una rete di 4 p.c. tutti con Windows XP Professional SP2 (con tutti i dischi C condivisi per via di un programma di contabilità), e tutti hanno sia il proprio utente con diritti di amministratore,che la password per entrare in Windows.Ora il problema è questo: questi 4 pc appartengono a 2 gruppi di lavoro differenti e vorrei tanto che solo i computer appartenenti allo stesso gruppo possono vedere e modificare i dati tra loro. Gli altri due pc (con un gruppo di lavoro diverso) non devono neanche poter entrare nei dischi degli altri 2 p.c.. Peccato che ora questo non succede, visto che riesco ad entrare nel disco C di un pc di un altro gruppo di lavoro. Credo sia una questione di permessi...ma come si fa? Pensavo che con le password di accesso a Windows risolvevo il problema..ma niente...Come posso fare??Ho visto anche sotto la sezione "autorizzazioni" ma li le cose si complicano per un neofita come me..... Grazie a tutti per la pazienza!!!! |
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si fa? Pensavo che con le password di accesso a Windows risolvevo il problema..ma niente...








