|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[PD+SPED]VENDO ZALMAN VGA HEATSKINS
Vendo Zalman Heatskins, praticamente nuovi, comprati 3 settimane fa, montati su x800 che poi ho venduto.
PREZZO € 8.00 intrattabili RuleZ Mercatino: :: astenersi perditempo :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario :: in vendita altrove :: mi riservo di ritirare l'articolo in ogni momento
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
|
[edit]
devo lasciare, sorry up
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G Ultima modifica di CiccoMan : 16-03-2005 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ciao ,
senti come rullano? meglio di quelli tutti in rame tt ?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
va be dai appena è disponibile prendo per il mouse ...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
scambi con qualcosa che ho in sign???
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
interessato ai dissipatori, spedisci anke kon posta prioritalia??? ti converrebbe a me e a te
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok possiamo concludere andiamo in pvt
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
lunedì mattina sarà tuo sabato sono stato ad un matrimonio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.