|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Comprare hd su eBay, c'è da fidarsi??
ciao a tutti
ultimamente sto girando su ebay in cerca di un pò di cose. ho notato che vengono venduti molti hd "da testare" in quanto il venditore o ha un portatile e non può farlo o tira fuori un'altra scusa. secondo voi quanto ci si può fidare, in percentuale?? dato che vendendoli come da testare, non ci si può rifare eventualmente con un feedback negativo. qualcuno di voi ha mai fatto un acquisto del genere? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
lascia stare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
grazie x la conferma...
![]() era quello che sospettavo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
se il venditore è onesto (non ha la possibilità di testare i componenti e se ne vuole sbarazzare) ed hai una botta di culo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quoto Giovano.
Col materiale da testare se risultasse non funzionante non puoi lasciare feedback negativo. In aggiunta purtroppo sono più le fregature che gli affari, e comunque se vuoi rischiare considera che il prezzo deve essere realmente basso, tipo la metà di quello che costa l'usato dichiarato funzionante. Io lascerei stare cmq... - CRL -
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Quote:
Inoltre io sono molto scettico sull'acquistare gli hard disk usati .... per non parlare del problema della spedizione .... sapendo come vengono trattati in generale i pacchi .... e la delicatezza degli hd ... Bye
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.