|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
domanda per chi usa Paint Shop pro
Se volessi applicare un determinato filtro o effetto non solo all'immagine corrente ma a un serie di immagini come posso fare ? C'è un modo per farlo in automatico su tutte le immagini aperte in quel momento ?
Grazie
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Dovresti programmare un apposito script (una specie di macro che farà tutte le operazioni che hai programmato). Però non chiedermi come si fa, perchè non ho mai provato.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Un sistema per applicare un effetto a tutte le foto insieme non lo conosco, parò se premi CTRL+Y esegue l'ultima operazione che hai eseguito.
Una mano sulla tastiera e con il mouse selezioni le foto e premi CTRL+Y. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Ho provato ma premendo ctrl+Y non mi fa nulla nè sulla foto stessa (dopo aver applicato un filtro se premo ctrl y non ripete l'operazione) nè sulle altre foto che ho aperto
Devo forse attivare qualche funzione ? La mia versine è la 8.0 ...
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.