|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
2 Neon e 3 Ventole sullo stesso molex...
Secondo voi ci stanno? Così evito matasse di fili inutili
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Se con un molex ci puoi alimentare una VGA (che overcloccata può superare gli 80W) è abbastanza ovvio che gli puoi attaccare diversi neon e soprattutto ventole.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
L'unico problema è collegare tutti i fili al cavetto giallo del molex. Mi spiego meglio, ogni filo che devi collegare ha uno spessore, i pin del molex non hanno tanto spazio per colegarci molti cavi. Il consiglio mio è di collegarli tramite una mini prolunga così ne collegi un pò da una parte un pò dall' altra e non stai a rovinare un molex dell'alimentatore. Per la massa non ci sono problemi tanto ne sono 2.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
Io su un molex ho collegato la mia 9800pro, 2 ventole da 80 con led, i due led frontali blu e il masterizzatore CD....
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
Quote:
E ora mi chedo che problema potrebbe dare 2 ventole e 2 neon!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.