|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
consigli acquisto scheda per editing video
chiedo info per una scheda pci-e sui 200-300 €(posso anche spendere qualcosa in più,voglio un ottimo prodotto) per editing video e grafica al top magari con uscita s-video/composito...
p4 3,6 prescott p5gd2 premium 2*512 ddr (tra un po' 2Gb) monitor samsung Syn Master 193 p Help Me per la scelta matrox asus ati nvidia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Devo ordinarla al piu presto possibile, devo montare due film per la settimana prossima e mi serve una buona scheda...
per mè è importante l'elaborazione video e buona qualità immagine... l'acquisizione la faccio con firewire da scheda madre aiutate uno che sennò va vivo in un pilastro di cemento!!!!(la settimana prossima) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ati 9800 pro all in wonder
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
...vuoi una vga pci-ex o agp?
...se vuoi agp sui 200/300€ trovi le ATI 9600XT/9800se/9800pro ALL IN WONDER ...se vuoi pci-ex sempre alla stessa cifra per ora c'è solo la ATI X600pro ALL IN WONDER. ...nVIDIA con caratteristiche come le ATI AIW non ne esistono. ...Matrox invece si, ma spendi di più. ...ciao!
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ciao ragazzi, vi ringrazio per la partecipazione...
io cerco una scheda pci-e ... sinceramente stavo usando la matrox p-750 ma cambio pc e sulla asus p5gd2 c'e pci-e... preferirei matrox, ma non so se hanno fatto la versione p in pci-e |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
la cifra era indicativa....
se c'è da spendere qualcosa in più e se ne vale veramente la pena no problem... ripeto che io punto sempre sulla qualità dl prodotto intanto grazie di nuovo!!!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ah.. dimenticavo ... io uso adobe premiere pro....
comunque ho visto la sapphire x600pro all in wonder, sembra proprio giusta, ma mi devo fidare di sapphire?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Help Me please!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.