|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
Audio Integrato Asus A7N8X DELUXE rev2
Ciao a tutti.
Da circa una settimana ho comprato qui sul forum la suddetta mobo con un Barton 2500+. Tutto ok, la scheda era completa di tutto. Ma dopo che l'ho installata l'unica cosa che non sono riuscito a far funzionare è l'audio integrato SoundStorm. Da windows mi dice che la periferica funziona correttamente mi da anche i grafici dei flussi di riproduzione, ma non esce nulla dalle casse...ho profanato la scheda in tutti i fori, ma nessuno emette suoni.. poi ho pensato che potessero essere le casse...ho installato la mia vecchia Sb!Live e come per magia...le casse funzionano. il manuale non fa riferimento a nessun jumper da impostare. secondo voi, quale potrebbe essere il problema? dovrei farmi restituire dei soldi? chi me l'ha venduta dice che ha sempre usato l'audio della mobo e non gli ha mai dato problemi, fino al giorno prima di darmi tutto, e io onestamente gli credo, anche perchè la scheda e tutto il resto erano in ottime condizioni. pleeze rispondetemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
oggi ho provato a fare parlare la signorina asus (Report Speech) e il suono usciva...ma su windows nemmeno con le bombe
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Su bios è attiva la voce relativa al controller audio???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sì, da un punto di vista delle impostazioni sembra tutto ok,tant'è che durante il boot si sente la voce predefinita della mobo uscire dalle casse attaccate all'audio integrato.
secondo me tutto ciò è inspiegabile...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si può chiudere
contiuno la discussione qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=381603 ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.