|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Mi devo fidare....?
Raga windows quando sono tornato al pc mi ha presentato questa informazione:
![]() Mi devo fidare di cio' che dice e la devo seguire o e' un modo obsoleto di farmi andare su un sito infettato da virus e farmeli prendere? Uso windows xp professional [NO SERVICE PACK 1-2] (ho appena formattato ed e' in fase di "rodaggio") e come browser FF1
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
no.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
E' il classico messaggio del servizio di messaggistica
Leggi quì: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=600667 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
La Microsoft non invia informazioni di quel genere e tanto meno via mail o altro. Mai.
Questo per evitare diffusione di elementi infetti, ecc. Quando arrivano quei messaggi, a volte il mio firewall (McAfee Guardian) si incazza di brutto: tentativo di port scanning, ping, ecc. In altre parole quei messaggi sono solo spazzatura. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Visto che il tuo PC è fresco di format, consiglio insatllazione si SP1 e 2.
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Basta solo installare direttamente SP2
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
OK thx a tutti ma l'sp2 non l'ho messo x mi dava problemi e non so come mi sono beccato il virus che si identifica come Isaac.exe che appena ho messo il cd dell'sp2 mi ha corrotto il file system.sys
Stronzo..... Cmq forse e' stato x un problema di incompatibilita', ancora non so bene xk si e' bloccato! Cmq grazie x le risposte
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.