|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ultima Online: UODreams - Server War
-=Server War=-
Cosa è il Server War? Il Server War è un particolare momento del gioco in cui sarà possibile settarsi skill e stats a piacimento, avere accesso a artefatti poter provare tutti i tipi di template che si vogliono, e cavalcature colorate e tante cose che avete sempre voluto fare ma che non avete mai potuto, poi alla fine del server war viene ripristinato un save precedente e tutto ritorna alla normalità. Dettagli per questo Server War Data: Venerdi 25/02/2005 Durata: 3 Ore Orario: 21:00 -----> 00:00 Come è Organizzato questo server war?
Non chiedete allo Staff oggetti sgravati o pompamenti poichè vi saranno negati, quello che potete avere lo avrete all'up del server war Lo staff di ![]() NB: consiglio questo evento sia ai vecchi giocatori di UODreams e sia a quelli nuovi che potrebbero da subito provare le impostazioni del pg per trovarne una ottimale. Sito: www.uodreams.com COME GIOCARE?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
cioe, in pratica siete venuti qui per pubblicizzare il vostro server violando un paio di regole del forum......lol che niubbi.....chiuderanno a breve....
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
o no? ![]() cmq x me buona info, io provo.. ho un pg a mezzo che mi piacerebbe rimettere in pista.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.