|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
epox 8rda+
salve a tutti sono in possesso di un computer con le seguenti caratteristiche:
motherbord epox 8rda+ rev 1.1 memorie twinmos pc3200 in due bachi da 256mb scheda video ati 9200se harddisk maxtor 80gb dal qualche giorno avviene che dopo circa 2s. dall'accensione, il pc si spegne ancora prima di iniziare il bootup. Ho provato a cambiare l'alimentatore con uno + potente,ho fatto anche delle prove scollegando tutte le periferiche compres memorie, scheda video ed hd con i medesimi risultati: il pc si spegne ancor prima che il bios segnali l'assenza di mem o vga. la cosa curiosa è che provando + volte il pc si accende e ravviando win xp non ci sono problemi a menoche non si spenga xkè non si riavvia più. le ho provate tutte sia a livello di jumper sulla mobo che di bios. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
la ventola gira bene???
i condensatori si presentano gonfi?? o con makkioline marroni sopra? bYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
penso sia un problema di condensatori o al massimo di alimentatore che non riesce a dare il picco iniziale
succedeva anche a me su una epox 8kha+ ho cambiato ali e non e' piu' successo
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao sà....chiedo in giro ma l'unica risposta è: "mammaboard andata!!!"
spero che siao solo un problema di raffreddamento....ciauz. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.