|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
MI AIUTATE X QUESTO PROBLEMA XFAVORE:-( ?
Ciao ho un problema con la mia audigy2 e le logitech 5.1 z640 praticamente il canale centrale nn lo sento o meglio lo sento ma nn dal canale centrale ma diffuso nel canale sinistro e destro contemporaneamente anche se tutti i jack sono nel giusto ordine..ho aggiornato tutti i driver+ le varie patch disponibili cn l'autoaggiornamento nn so + che fare aiutatemi x favore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Con cosa hai provato? Con un dvd? Devi provare con fonti originali in 5.1 per vedere il reale funzionamento.
![]() |
#3 |
Bannato
|
ho provato cn tutti i giochi doom haallife painkiller farcry sia abilitando l'eax che senza praticamente nn sento gli spari e le esplosioni davanti a me, e poi qnd faccioil test nel pannellodi controlla dell'eax la voce che dice frontale sinistro centro fronatle destro ecc..praticam qnd dice centro lo si sente da tutti i canali tranne proprio nel centrale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
ho avuto anch'io il tuo stesso problema,sai che era?il sistema di casse 5.1 che in realtà è un 2.0 spalmato in modo fittizio su 5 casse + sub...il mio era un 'AUDIOLA!ho provato nel lettore dvd in salotto e il problema è venuto fuori!cambia impianto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ma il mio è un logitech quindi di una marca buona e poi qnd lo attacco alla play2 va...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.