Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2005, 16:22   #1
kangaroo
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: fatti miei
www.pcmobile.it ???

qualcuno ha mai comprato su www.pcmobile.it ??
hanno un toshi a 200 € meno del listino, lo hanno disponibile mentre dalle altre parti non c'è...
e chiedono il pagamento anticipato...

sarà mica unan fegatura galattica???
kangaroo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 17:05   #2
titta_bisogni
Member

Iscritto dal: Oct 1999
hai ragione è molto competitivo! volendo si potrebbe andare direttamente al negozio!
titta_bisogni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2005, 17:59   #3
kangaroo
Member

Quote:
Originariamente inviato da titta_bisogni
hai ragione è molto competitivo! volendo si potrebbe andare direttamente al negozio!

a bergamo? avrei anche due amici in zona...ma non voglio dargli la rottura... e andare fino a lì mi pesa un po'....
Old 06-02-2005, 10:58   #4
kangaroo
Member

nessuno allora?

uhm... questo silenzio mi preoccupa....
Old 06-02-2005, 11:11   #5
Scat
Member

Iscritto dal: Dec 2000
attualmente sembra avere i prezzi migliori del web in italia. Anche se con le spedizioni EPTO (che le ha incluse su molti portatili) finisce per avere gli stessi prezzi.
VENDO Samsung NP900X3C-A01IT - NUOVISSIMO Euro 990
Scat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 11:12   #6
Scat
Member

Iscritto dal: Dec 2000
dimenticavo... non ci ho mai comrato e quindi non posso dire.
So però che vendeva su Ebay, dicendo di essere power seller... dopo breve ricerca non sono riuscito a trovarlo su Ebay salvo questo qui pcmobile .

CIao!
VENDO Samsung NP900X3C-A01IT - NUOVISSIMO Euro 990

Ultima modifica di Scat : 06-02-2005 alle 11:20.
Scat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 11:50   #7
kangaroo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Scat
dimenticavo... non ci ho mai comrato e quindi non posso dire.
So però che vendeva su Ebay, dicendo di essere power seller... dopo breve ricerca non sono riuscito a trovarlo su Ebay salvo questo qui pcmobile .

CIao!

se è per quello sul sito c'è il "cosa dicono di noi" con un sacco di complimenti..peccato che non è che ci sia la possiblità di inserire commenti, il che significa che se lo sono scritto e basta...

per ebay boh... sarà un termine di paragone?
Old 06-02-2005, 13:13   #8
tricks
Bannato

Iscritto dal: Feb 2005
ma può solo vendere tramite buonifico bancario,e il ritiro sul posto,perché avrei trovato un pc che nel rapporto qualità prezzo è ottimo,ma purtroppo non posso effettuare nessuna delle due modalità di pagamento...
HP Compaq Pavilion ZV5416 (PR977EA)
.AMD Athlon 64 3000 Plus
.512 MB DDR
.HD 40 GB
.MASTERIZZATORE DVD-Dual
.NVIDIA GeForce4 420 Go 32 MB
.Wireless LAN - 56k V92 - 10/100 Mbps
.Schermo 15,4'' TFT WXGA
.Windows XP Home Edition

A 950 €!!!!!!
poi se ho capito bene bisogna aggiungere 15 € di spedizione....ke ne dite????
tricks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2005, 21:44   #9
kangaroo
Member

Quote:
Originariamente inviato da tricks
avrei trovato un pc che nel rapporto qualità prezzo è ottimo,ma purtroppo non posso effettuare nessuna delle due modalità di pagamento

anche io ho capito che il costo di spedizione è irrisorio... il rpoblema è solo capire se non è che dopo il bonifico se ne vanno alle bahamas e ci lasciano senza portatile...

i prezzi sarebbero favolosi... credo su goni nb...

comne fanno però su un pc da 1400 € a togliere 200 e? a meno che non incasinino con l'iva..boh
Old 06-02-2005, 21:46   #10
kangaroo
Member

ma non c'è nessuno di bergamo?

non c'è un bergamasco che va a vedere se il negozio esiste? gghghghghg
Old 06-02-2005, 22:39   #11
Pelino
Senior Member

L'Avatar di Pelino

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
Ragazzi sul sito c'e' scritto che vendono anche in negozio.
Andate e vedete
Old 07-02-2005, 09:46   #12
tricks
Bannato

Iscritto dal: Feb 2005
Il problema delle bahamas è riferito un pò a tutti gli acquisti tramite internet,uno dovrebbe andare a fiducia.....fiducia!??!di persone o negozi che non si conoscono affatto???
penso che sia difficile,cmq qualcuno ha mai acquistato presso www.cty.it (vedi l'utilità del forum??si kiede consiglio)perché hanno buoni prezzi pure lì,il mio parametro è sempre riferito al pc Hp del mio ultimo post, e c'è la possibilità di pagare in contrassegno....più tranquillo come modalità di pagamento(almeno penso)

Ciao
tricks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 12:48   #13
kangaroo
Member

Quote:
[b],cmq qualcuno ha mai acquistato presso www.cty.it (vedi l'utilità del forum??si kiede consiglio)perché hanno buoni prezzi pure lì,il mio parametro è sempre riferito al pc Hp del mio ultimo post, e c'è la possibilità di pagare in contrassegno....più tranquillo come modalità di pagamento(almeno penso)

Ciao

beh almeno con il contrassegno devono sbattersi a spedirti una scatola con due mattoni dentro ghghghgh

io continuo a non capire come faccinao in pratica scontare circa il 20%...a a meno che non pasticcino con l'iva....
Old 07-02-2005, 12:56   #14
GdP_01
Member

L'Avatar di GdP_01

Iscritto dal: Jan 2005
Scusate ma PCMOBILE non è un sito nato ieri e nemmeno l'altro ieri. Se fossero stati dei truffatori non credete che avrebbero chiuso da un pezzo? Se vi interessa ho trovato anche un altro sito con prezzi abbastanza vantaggiosi, anche se veramente brutto da vedere: www.notebookpc.it.

Ciao.
Old 07-02-2005, 14:24   #15
Enel
Senior Member

L'Avatar di Enel

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da GdP_01
Scusate ma PCMOBILE non è un sito nato ieri e nemmeno l'altro ieri. Se fossero stati dei truffatori non credete che avrebbero chiuso da un pezzo? Se vi interessa ho trovato anche un altro sito con prezzi abbastanza vantaggiosi, anche se veramente brutto da vedere: www.notebookpc.it.

Ciao.
Dalle informazioni sul diritto di recesso:

- al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora l'imballo originale interno/esterno risulti rovinato,

InfoStore provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale nella misura massima del 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale o per il ripristino delle condizioni di fabbrica del prodotto

FURBI EH? E' LEGALE?
Enel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 14:57   #16
picatrix
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Ciao,

io ho comprato lì il mio P30-121 verso la fine di Dicembre 2004 a € 2068, compresa la borsa xxl toshiba e la spedizione.

Per il servizio non c'è problema, efficaci & disponibili; mi gira solo che lo schermo abbia un subpixel bruciato...

Picatrix
picatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 15:08   #17
GdP_01
Member

L'Avatar di GdP_01

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Enel

InfoStore provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale nella misura massima del 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale o per il ripristino delle condizioni di fabbrica del prodotto

FURBI EH? E' LEGALE?
Non so se è legale, bisognerebbe chiederlo a un avvocato. Ma se hai letto bene quanto scritto sul sito si riferisce al caso in cui tu abbia rovinato l'imballo originale. Non mi sembra così irragionevole.

Ultima modifica di GdP_01 : 07-02-2005 alle 15:20.
GdP_01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 20:13   #18
kangaroo
Member

per la serie fidarsi è bene ma ....

sono andato oggi al toshiba shop... ordinato il m30x-159.. arriva in settimana
Old 07-02-2005, 23:29   #19
dalello
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: torino
Non è per fare pubblicità al sito, ma ho comprato il mio asus proprio da loro. Ho fatto l'ordine dal sito, l'indomani mi hanno chiamato per confermarmi la disponibilità del prodotto. Ho fatto il bonifico la mattina alle 9:00 gli ho mandato una mail con allegata la copia del bonifico, l'indomani mattina alle 10:00 il corriere UPS era sotto casa mia!
Ottimo servizio, se chiamate vi risponde Marcello molto preparato e disponibile.
E' stato il mio primo acquisto su internet e il mio prossimo portatile lo compro da loro visto i prezzi e la velocità!

Ciao
NOKIA E52
dalello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2005, 09:09   #20
melgot
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ranica (BG)
negozio a Clusone.

Ciao Raga..
io abito a Ranica..diciamo all'inizio della Valle Seriana e Clusone dista circa una 40 di Km..
ho visto i prezzi ed effettivamente sono buoni..ritirando in negozio.
Sinceramente sono stato a clusone ma ad essere sincero non sapevo che ci fosse un negozio che vendeva anche on-line..
chiederò ad amici in zona..
melgot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Dogecoin diventa azionista di maggioranz...
xAI, la startup di Elon Musk, si ridimen...
NVIDIA nei guai in Cina: accusata di vio...
Ducati presenta la moto elettrica con ba...
Pikachu Illustrator, la carta Poké...
Mini PC da urlo: prestazioni da desktop ...
Windows 10, scatta il conto alla rovesci...
Errore 1603: AMD spiega come risolvere i...
Semiconduttori, tensioni in aumento: la ...
vivo X200 FE: la potenza di un flagship ...
Amazon fa impazzire i prezzi: ecco i 5 s...
iOS 26 arriva oggi: 8 motivi per aggiorn...
VMSCAPE, nuova variante Spectre: vulnera...
Meta Quest 3 da 512 GB scende ancora: or...
Xiaomi lancia un nuovo e-reader con Andr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian