|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: fatti miei
|
www.pcmobile.it ???
qualcuno ha mai comprato su www.pcmobile.it ??
hanno un toshi a 200 € meno del listino, lo hanno disponibile mentre dalle altre parti non c'è... e chiedono il pagamento anticipato... sarà mica unan fegatura galattica??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
hai ragione è molto competitivo! volendo si potrebbe andare direttamente al negozio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
a bergamo? avrei anche due amici in zona...ma non voglio dargli la rottura... e andare fino a lì mi pesa un po'.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nessuno allora?
uhm... questo silenzio mi preoccupa....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
attualmente sembra avere i prezzi migliori del web in italia. Anche se con le spedizioni EPTO (che le ha incluse su molti portatili) finisce per avere gli stessi prezzi.
ThinkPad X60 Intel® Core™ 2 Duo Processor 2.0GHz Samsung NP-X360 Intel® Core™ 2 Duo Processor SU9400 (1.40 GHz, 800 MHz, 3 MB), RAM 4 GB DDR3, HDD 120 GB, Display 13,3", Windows Vista Business Samsung NP900X3A Intel Core i5-3317UM 1.4/2.3GHz, 4GB DDR3 1333MHz, 128GB SSD, Intel HD Graphics 4000, 802.11b/g/n, Windows 7 Professional 64-bit VENDO Samsung NP900X3C-A01IT - NUOVISSIMO Euro 990 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
dimenticavo... non ci ho mai comrato e quindi non posso dire.
So però che vendeva su Ebay, dicendo di essere power seller... dopo breve ricerca non sono riuscito a trovarlo su Ebay salvo questo qui pcmobile . CIao!
ThinkPad X60 Intel® Core™ 2 Duo Processor 2.0GHz Samsung NP-X360 Intel® Core™ 2 Duo Processor SU9400 (1.40 GHz, 800 MHz, 3 MB), RAM 4 GB DDR3, HDD 120 GB, Display 13,3", Windows Vista Business Samsung NP900X3A Intel Core i5-3317UM 1.4/2.3GHz, 4GB DDR3 1333MHz, 128GB SSD, Intel HD Graphics 4000, 802.11b/g/n, Windows 7 Professional 64-bit VENDO Samsung NP900X3C-A01IT - NUOVISSIMO Euro 990 Ultima modifica di Scat : 06-02-2005 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
se è per quello sul sito c'è il "cosa dicono di noi" con un sacco di complimenti..peccato che non è che ci sia la possiblità di inserire commenti, il che significa che se lo sono scritto e basta... per ebay boh... sarà un termine di paragone? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
ma può solo vendere tramite buonifico bancario,e il ritiro sul posto,perché avrei trovato un pc che nel rapporto qualità prezzo è ottimo,ma purtroppo non posso effettuare nessuna delle due modalità di pagamento...
![]() HP Compaq Pavilion ZV5416 (PR977EA) .AMD Athlon 64 3000 Plus .512 MB DDR .HD 40 GB .MASTERIZZATORE DVD-Dual .NVIDIA GeForce4 420 Go 32 MB .Wireless LAN - 56k V92 - 10/100 Mbps .Schermo 15,4'' TFT WXGA .Windows XP Home Edition A 950 €!!!!!! poi se ho capito bene bisogna aggiungere 15 € di spedizione....ke ne dite???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
anche io ho capito che il costo di spedizione è irrisorio... il rpoblema è solo capire se non è che dopo il bonifico se ne vanno alle bahamas e ci lasciano senza portatile... i prezzi sarebbero favolosi... credo su goni nb... comne fanno però su un pc da 1400 € a togliere 200 e? a meno che non incasinino con l'iva..boh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ma non c'è nessuno di bergamo?
non c'è un bergamasco che va a vedere se il negozio esiste? gghghghghg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Il problema delle bahamas è riferito un pò a tutti gli acquisti tramite internet,uno dovrebbe andare a fiducia.....fiducia!??!di persone o negozi che non si conoscono affatto???
penso che sia difficile,cmq qualcuno ha mai acquistato presso www.cty.it (vedi l'utilità del forum??si kiede consiglio)perché hanno buoni prezzi pure lì,il mio parametro è sempre riferito al pc Hp del mio ultimo post, e c'è la possibilità di pagare in contrassegno....più tranquillo come modalità di pagamento(almeno penso) ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
beh almeno con il contrassegno devono sbattersi a spedirti una scatola con due mattoni dentro ghghghgh io continuo a non capire come faccinao in pratica scontare circa il 20%...a a meno che non pasticcino con l'iva.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Scusate ma PCMOBILE non è un sito nato ieri e nemmeno l'altro ieri. Se fossero stati dei truffatori non credete che avrebbero chiuso da un pezzo? Se vi interessa ho trovato anche un altro sito con prezzi abbastanza vantaggiosi, anche se veramente brutto da vedere: www.notebookpc.it.
Ciao.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
- al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora l'imballo originale interno/esterno risulti rovinato, InfoStore provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale nella misura massima del 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale o per il ripristino delle condizioni di fabbrica del prodotto FURBI EH? E' LEGALE? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao,
io ho comprato lì il mio P30-121 verso la fine di Dicembre 2004 a € 2068, compresa la borsa xxl toshiba e la spedizione. Per il servizio non c'è problema, efficaci & disponibili; mi gira solo che lo schermo abbia un subpixel bruciato... Picatrix |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Legge di Potter: La virulenza delle polemiche su un argomento è inversamente proporzionale alla reale importanza dell'argomento stesso. Ultima modifica di GdP_01 : 07-02-2005 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
per la serie fidarsi è bene ma ....
sono andato oggi al toshiba shop... ordinato il m30x-159.. arriva in settimana
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: torino
|
Non è per fare pubblicità al sito, ma ho comprato il mio asus proprio da loro. Ho fatto l'ordine dal sito, l'indomani mi hanno chiamato per confermarmi la disponibilità del prodotto. Ho fatto il bonifico la mattina alle 9:00 gli ho mandato una mail con allegata la copia del bonifico, l'indomani mattina alle 10:00 il corriere UPS era sotto casa mia!
Ottimo servizio, se chiamate vi risponde Marcello molto preparato e disponibile. E' stato il mio primo acquisto su internet e il mio prossimo portatile lo compro da loro visto i prezzi e la velocità! Ciao
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ranica (BG)
|
negozio a Clusone.
Ciao Raga..
![]() io abito a Ranica..diciamo all'inizio della Valle Seriana e Clusone dista circa una 40 di Km.. ![]() ho visto i prezzi ed effettivamente sono buoni..ritirando in negozio. Sinceramente sono stato a clusone ma ad essere sincero non sapevo che ci fosse un negozio che vendeva anche on-line.. ![]() chiederò ad amici in zona.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.