|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
acer 1692
ciao a tutti, sn nuovo del forum e mi chiedevo se qlcuno poteva aiutarmi!
sto per acquistare un portatile, ho girato parecchio su internet e tra i vari modelli quello ke ho trovato più interessante è un acer aspire 1692! vorrei essere sicuro dell'acquisto quindi prima di prenderlo volevo sapere se è un buon prodotto, cosa ne pensate in generale! in più, se qlcuno cerde ci sia di meglio.........accetto suggerimenti! ah, dimenticavo, l'acer l'ho trovato a 1340 compreso di iva! ciao e grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Firenze
|
ma il lettore dvd nel modello 1692 è anche un masterizzatore di dvd?
perchè nel listino non lo specificano, forse perchè ovvio? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
nel listino c'è scritto, il dvd dual layer è il tipo di masterizzatore!
cmq, nessuno può aiutarmi!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Posso dirti che lo ho appena portato a casa.
STUPENDO. Strabiliante,leggero,compatto,bello,insomma straordinario. Ho avuto anche delle belle notizie , ma soltanto all'apertura dello schermo. Nell'entichetta sotto la tastiera era scritto : bluetooth e scheda x600 con 128Mb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Subito non ci credevo e ho provato in un fulmine everest per vedere se tutto era ver : risultato positivo. L'unico dubbio che mi sorge è per la ram che mi dice essere pc2700 e ora come ora ho un lapsus se corrispone correttamente alle ddr333.Chi mi sa dire se corrispondono ? Grazie. A breve vi darò altre impressionio soprattutto dopo averlo provato con quake 3 o unreal tour. 4.laq batteria comunque appena messa su mi ha dato 3 ore di autonomia(ma spero che dopo qualche ricarica si stabilizzi sulle 3.5). A presto. ultima considerazione. La "carcassa" del mio aspire e tale,medesima e identica alla versione travelmate 4600 e 4100 . Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Magenta
|
Tranquillo pc2700=ddr333 ciao
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie Rasty77, ulteriore conferma per il 1692!
credo ke prenderò questo modello!per il bluetooth già lo sapevo, per la skeda video avevo qlke dubbio ke tu adesso mi hai tolto, pensavo fosse da 64Mb ma se mi dici ke è da 128 allora nn ho più dubbi! grazie ancora e, complimenti per l'acquisto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io lo ho acquistato dal mio rivenditore di fiducia (Padova) e sul giro di 3 giorni me l'ha procurato!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ma l'assistenza acer è pessima?
c'è chi dice che merita con l'acer per colmare questo problema estendere la garanzia a 3 anni compresi danni accidentali...che se non sbaglio viene sui 160 euro. che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: Pescara
|
Ho il 1692 da tre giorni ed è fantastico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
per irom: Impressioni sul monitor del acer 1692?? Come ti sembra come definizione e luminosita???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Città: Pescara
|
Qui entra in gioco il fatto che la scelta può essere soggettiva, comunque a me piace molto (ed è stato uno dei motivi della mia scelta). E' molto ben illuminato (e soprattutto in modo uniforme).
Mi piace molto |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
x hurricane: mi spiace bello
![]() ![]() cmq in quel posto gli arriva a metà marzo ![]() ciauz
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
non voglio superare il 1400 euro.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.