|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
[BARI] Rete, webcam, docking station ed altro
- Kit di rete 10/100 della Roper. Nuovo, mai usato, composto da scheda di rete PCI con WakeOnLAN (cavetto incluso), scheda PCMCIA, switch 5 porte con alimentatore esterno, cavi di rete e drivers. Probabilmente c'è ancora lo scontrino, per la garanzia (acquistato da MediaWorld per 90 euro).
50 euro. - scheda video ATI Rage IIC (sembra nuova), non so quanti MB (penso 8) oppure S3 Trio 3d/2x 5 euro - scheda teletext IBM 5 euro - scheda di rete Digital 10 Mbps 5 euro - K6-2 400 MHz 10 euro - Webcam Logitech QuickCam Express (credo). Perfetta, ma la usavo pochissimo, specie per fare le foto. Poi è arrivata la digitale e questa mi è deltutto superflua. 20 euro - Microfono Trust da tavolo o da monitor, molto bello (blu, trasparente) 3 euro - Stampante Epson Stylus Color 460, sembra funzionare perfettamente ma in realtà non stampa niente, il foglio rimane bianco (testina otturata?), da riparare o per pezzi di ricambio (anche per modelli diversi, tipo ESC400/440 ed altri ancora) 10 euro Accetto scambi praticamente con qualsiasi cosa. Proponete e valuterò.
Miei thread di compravendita: Clicca qui! Ultima modifica di ciccillover : 26-03-2005 alle 08:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Aggiunto altro materiale.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
VGA, LAN, HD e forse webcam prenotati da un amico.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.