|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
[saronno] Lettori cd,dvd. masterizzatori
Proponetemi...
niente masterizzatori dvd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
ho 2 masterizzatori cd.
uno 40x e uno 8x...........n scrittura. emtrambi possono leggere e copiare cd RW. fammi sapere se ti interessa.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
preferirei milanesi o limitrofi... se no è troppa la spesa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
ciao
ho un mast 8x un paio di lettori cd 50x (mi pare) un lettore dvd ho bisogno di un hd se hai potremmo fare uno scambio cosi sganciamo solo le s.s. (5 euro mi pare col pacco ordinario...)
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho hd.. prezzo con ss? ma nessun milanese? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho mai pensato di ricavarci qualcosa, anche perchè non mi ricordo nemmeno esattamente cosa c'è nella "scatola magica" ![]() facciamo cosi aspettiamo qualche milanese nel caso non arrivi facciamo un prezzo equo assieme, appena verifico tutto cmq so di per certo che funziona tutto alla perfezione li ho tolti dalle macchine che uso solamente per upgrade ![]() peccato per l'hd: quello mi serviva proprio, e avremmo potuto concludere sborsando solo le s.s...
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
rieccomi
forse ho trovato una solizione che potrebbe andare bene ad entrambi dai un occhio qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...11#post7865211 prendi l'hd, lo paghi e me lo spedisci, e poi io ti invio i lettori o anche prima se vuoi, no prob per me, max serietà rimane solo da accordarci sui € ma siamo grandi e vaccinati, quindi l'accordo lo troviamo di sicuro... che dici, hai voglia di sbatterti un attimino??
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
non hai solo lettori? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: VA
|
no ho solo quel mast
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania!
|
Ho a disposizione:
Un lettore Cd ASUS 40x Un lettore Cd ASUS 50x Un lettore Cd LG 40x Un Masterizzatore cd Philips CDRW 2412(24x/12x/40x) La spedizione deve essere effettuata per forza in J+3. In totale ti posso fare: 20+8. Fammi sapere
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto funzionante?? in mano alle poste italiane ke fine fa?? hai altro sistema x mandarli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
forse lo devo gia incontrare x altro quindi magari si puo fare... però la spedizione la insieme... ma il pacco che faresti è tracciabile?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
cmq...valuto sempre offerte proponetemi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
hai 6000 post ed io 2000 non ho nessun problema anche a spedire prima di te, davvero... ![]() possiamo fare il j+3 che è tracciabile oppure il pacco ordinario che non lo è come vuoi tu davvero... io con lui sono il primo della coda ma non credo tenga ancora molto quindi basta che mi dici...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq aspetto lui x altro. pensa che fino ad un mese fa ero spesso in zona da te... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Imballo come lo fai? pagamento come? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.