|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Chi resta a casa stasera? Facciamoci compagnia :D
Io sto proprio scojonato. Tempo di cacca e due palle così!
Chi resta a casa? ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
io non ho tanta voglia di muovermi (ieri mattina esame, e ieri pomeriggio e tutta oggi a lavorare) però penso di andare ad una festicciola.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Stasera evento al Matrix:Happy birthday Franchino.
Non si puo mancare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
stasera cagliari milan e dopo filmozzo tipo alien
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
per ora sono a casa, vediamo se la morosa finisce coi parenti e mi chiama...
![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
oltretutto è prevista un'abbondante nevicata, x cui serata assolutamente casalinga
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Re: Chi resta a casa stasera? Facciamoci compagnia :D
Quote:
![]() se l'admin di quel forum li togliesse vado a casa sua e lo fracasso di randellate nelle mascelle ![]() ![]() ma ovviamente non stiamo parlando di nessuno presente qui... , GIUSTOOOO!!???!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
io sento la primavera
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
io vo all'alkatraz a milano.....ma esko alle 11....e ho già sonno ora
![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Son qui
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
io resto a casa....... sono stanco morto dopo la manifestaz di oggi pom..... o oltretutto non mi va di fare niente....
quindi... presente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
ps
però pensavo di andarmi a fare un kilo di popcorn e mettermi a guardare "l'ultimo samurai". ogni tanto vengo a veder che si dice qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
basta con questi locali e localini,la mia girl deve studiare,quindi presente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ora lavo i piatti, poi faccio ancora un po' di algebra, poi un po' di tv, doccia e nanna
![]() Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
me vadfo a ubriaca
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
io, il mio ragazzo è partito per il we e i miei amici sono impegnati, così sabato sera casalingo
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Ci sono ma sono a giocare al gamecube :P
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
a casa pure io....mi guarderò the village
![]() l'avete visto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
sì, na minkiata....quando arrivi al finale na delusione....però è un bel montaggio, poi capirai alla fine del film kosa intendevo
![]() ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
io credo di stare a casa.....ho un sonno....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.