|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Asus M6Ne configurazione tasti istantanei
Ciao a tutti, ho un portatile Asus M6Ne con Windows XP pro e ho un piccolo problema di configurazione di cui non sono riuscita a venire a capo: ho installato Mozilla Firefox però, quando tento di aprire il browser internet con il pulsante di avvio istantaneo accanto al bottone di accensione, mi dà questo errore "Error - can't get environment variable".
Non sono riuscita a trovare nessun software o pannello di configurazione, qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Un up per te: anche io ho lo stesso problema con il mio ASUS M6842NEUH. Stranamente però ho notato che la cosa non accade con Thunderbird. Forse bisognerebbe provare a scrivere sul forum di Mozilla Italia.....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie cmq, non è che per caso sai l'indirizzo di quel forum?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
sembra che neanche su questo sito nessuno sappia nulla. Per i possessori Asus, davvero nessuno sa quale utility o pannello di controllo serve per poter agire sulle impostazioni di quei tasti?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
|
prova a scaricare dal sito asus il programma HotKey per un'altra serie. Per esempio nn c'è per il mio A4700K ed io ho scaricato quello per A4700G e va bene lo stesso. Prova
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.