|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[BR] SVENDITA BAREBONE BIOSTAR iDEQ200N (NFORCE2U400)
Ragazzi ho un bisogno urgentissimo di liquidi, xcui devo immediatamente svendere questo barebone, visto che il pc fisso lo uso veramente poco, anzi mai!
Il bareone è stato acquistato martedì grasso (carnevale) e come già detto utilizzato veramente poco. Il barebone è questo: http://www.biostar.com.tw/products/b...00n/index.php3 E qui c'è una review: http://hwextreme.com/reviews/barebon...deq_200t_200n/ Ho tutto il bundel originale, composto da scatolo,driver,cavi copper-space ecc, con tutti gli imballi orignali e tunoti in xfetto stato. Il barebone è paragonabile al nuovo, anch'esso tenuto sempre in modo impeccabile. E' coperto da garanzia x altri due anni. La sched madre, ovviamente è una biostar e monta il crush18 igp, cioè l'nforce2 igp con supporto ufficiale ai 400mhz di bus. Ha uno slot ag 8x e un pci, porte firewire (2) infrarossi (2), USB(4). E' fatto interamente in alluminio, e la disposizione dei cavi è davvero eccelsa. Veniamo ora al dunque... alla svendita... sul web su siti stranieri ho trovato questo barebone in vendita a 260/270$. Io lo svendo solo x le prossime 24 a 165€ spese di spedizione escluse. Rulez: -Pagamento anticipato su postepay Saluti Marco |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
In coda.
Mi informo e ti faccio sapere.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok fammi sapere.
Cmq tengo a precisare che ci sono due amici interessati e domani sera mi devono dare la risp. Marco |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Non ho ben capito che e' sto barebone
Ma e' funzionante?? Ossia c'e' anche la cpu, hd ram ecc ecc O e' solo il case con scheda madre Delucidami
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Quote:
Bel prodotto... prendilo conme un up |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Interessato.... pero' mi devi dare qualche delucidazione perchè non sono molto pratico di certi sistemi.
Se ho ben capito il barebone in oggetto prevede la possibilità di installare un processore della famiglia AMD. Dovrebbe avere la scheda grafica integrata e visto che lo vorrei usare con il televisore di casa vorrei sapere se ha una uscita TV-OUT. Il tutto è silenzioso??? Fammi sapere poi magari ci accordiamo sul prezzo |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
in coda per un amico se e' ancora in vendita.
Eventualmente ho bisogno di altre info che ti chiedero' in pvt. A garanzia come siamo messi?
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Monti la cpu che vuoi, ovviamente della famiglia athlon xp socket A E' silenzioso, xkè ha la gestione termocontrollata delle ventole, appena accendio il pc fa un po di casotto, tipo i notebook, appena si avvia windows, diventa silenzioso, xkè automaticamente abbassa la velocità delle ventole a 2000rpm. Ha la scheda grafica integrata (fgeforce4MX) ma non ha un uscita TV |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La garanzia è presso il mio negozio! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
x chi lo volesse ho anche un barton 2500+ Boxed, sbloccato, e che sale a 2300mhz a 1.75
a 75€ |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Ma si può aggiungere una VGA migliore?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
quanto costa nuovo?
coda con riserva
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si... ovvio! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si... puoi mettere qualsiasi scheda video agp... in questo momnto ho una 9800pro 256mb ddr2... E il sistema rulla alla grande (in sigantura) |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io l'ho trovato in giro a 260/270$ |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
ho sentito l'amico ha già risolto dunque lascio
ciao
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Io lascio.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quote:
Ma puoi montarci anche un lettore e un master dvd???? Se si seriamente interessato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.

PCTUNER