|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pd
|
Dubbio da niubbo MB MSI K8N SLI Platinum+ Athlon64 Winchester 3200+ funzia vero?
Ho ordinato una MB MSI K8N SLI Platinum e a casa ho un Athlon 64 3200+ Winchester...sulle specifche della mobo dice up to 3500+ 3800+ funzia il mio 3200+ vero??
PS: scusate per la niubbaggine ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Nooooo che hai fatto???
![]() Si funzia tranquillo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti giuro ke quando ho vosto il nooooooooooooooo mi sono (come in Bedda Matrix) Cacato tutto U Paro...asd tacci tua ora me tokka pulire....meno male ke poi sono andato fino a fine pagina
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bella anche da leggere.... per me .... sembrava di vedere la scena.
(a chi non è capitato di essere tornato a casa con un componente "affare" che poi non si poteva usare?). ciao ragazzi
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
cmq
per la cronaca UP TO significa qui FINO A... quindi fino al 3800+
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sorry ma sono gnorantello
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto orGOGLIONE torno a casa kon un lettore cd nuovo dato ke quello in dotazione era na ciofeca...lo metto su...nn funzia....vado da un mio amiko e....funzia....lo rimetto da me...non funzia...lo metto da un altro mio amiko e...funzia...mai tirato tante bestemmie come quella volta risultato me so bekkato na cifra de parole da un altro mio amiko negoziante dicendo ke era un lettore cd der'caz (Made In Mozambico asd) e me so pijato masterizzatore e tutti vissero felici e contenti kon un lettore cd nn funzionante nel Cu*o ASD ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Eh, EH, EH, io ancora ci casco periodicamente.... compro vero affare a 70 su prezzo di 100 ... lo trovo due settimane dopo a 55 ... e dico "evvabbè"
.... però scopro che è incompatibile con qualcosa che ho già o che avrò a breve..... lo rivendo quindi a 35 ... e ricomincio la giostra .... tutti i miei cugini si son rifatti il PC a gratis o quasi, pezzo su pezzo, con 'sta storia ... non avranno come me il meglio piùnuovo dippiùfigo ilmeglioche c'è .... però ..... ![]() ![]() ![]() a voler fare lo sborone .... ![]() ![]() ![]() ma.... credo che ci potremmo fare un club .... del resto max un anno e mezzo e mille euro spesi è grasso che cola se ne rivedi 250 a rivendere ... però ho capito che quando rifai configurazione devi prendere tutto e subito!!! quello che serve più il 35% ... hrdware e software..... sennò dopo un anno upgradare ..... ti conviene per prezzo/prestazioni svedere e comprare nuovo così almeno "tiri" ad un anno e mezzo ....due (forse, forse, due) .... STOP ciao a tutti ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.