|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
montaggio video e foto
avrei bisogno di un programma che mi permetta di fare montaggio di video presi da video camera, e che se possibile (ma non strettamente necessario) mi permetta di fare degli album fotografici (partendo da foto digitali) da vedere sempre sul lettore dvd di casa.
dovrebbe essere un programma abbastanza semplice poichè lo dovrebbe usare una persona che di computer ci capisce ben poco. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per il video puoi usare pinnacle studio 8 o 9 .
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma è semplice? lo conosco ma non avendolo mai usato molti mi hanno detto ke per un principiante è difficile.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Secondo me pinnacle studio 8 e uno dei piu semplici programmi per edit video .
Altri programmi per l' edit video ci sono ma non sono cosi semplici oppure non hanno tutti gli strumenti che cerchi tu . in ogni caso ti conviene prendere una guida all' uso in edicola. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao vediamo se ti posso essere di aiuto..ok
Il migliore è sicuramente Adobe Premiere Elements che è un binomio di semplicità e di potenza, infatti offre una vastissima scelta di strumenti intuitivi nell'uso, ma la particolarità che spicca all'occhio è il fatto che questo software permette all'utente di gestire un numero illimitato di tracce video e audio poi ci sono anche Se non hai molta dimestichezza ti consiglio Roxio VideoWawe7 Proffessional Pinnacle Studio te lo sconsiglio vivamente perchè non è molto stabile, sia nella versione 8 che nella versione 9...Ma una nota di merito gliela diamo, e facile da usare... Ulead Video Studiuo 8 che è un buon software.. Spero di esserti stato d'aiuto.. Ciao
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
studio8 e 9 sono i più facili, e decisamente consigliabili in questo caso videowave è decisamente limitato imho, a sto punto usa moviemaker |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
prova magari se c'è una trial di videowave, magari ti basta (purtroppo un programma come iMovie su PC sarebbe perfetto ma non c'è |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.